Milik a pezzi, niente Europeo: 'Per me è difficile, ho salutato i miei compagni'

Milik a pezzi, niente Europeo: 'Per me è difficile, ho salutato i miei compagni'
AreaNapoli.it SPORT

", ha scritto l'ex attaccante del Napoli

Arek Milik non parteciperà agli Europei per via di un infortunio, il calciatore ha lasciato il ritiro della Nazionale polacca.

Lo staff medico ha tentato in tutti i modi di recuperare l'ex Napoli, con una riabilitazione e un programma di allenamento personalizzato che, però, a causa del poco tempo a disposizione, non ha sortito gli effetti sperati.

L'infortunio con cui il 27enne attaccante dell'Olympique Marsiglia si è presentato nel ritiro della nazionale polacca ad Opalenica lo costringerà al forfait. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per questo la decisione di lasciare il ritiro, e non far parte di questo gruppo, è stata presa con estrema difficoltà, ma con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta perchè non potrò essere al 100%. (Corriere dello Sport.it)

L'ex Ajax aveva riportato un problema al menisco e non recupererà prima di tre settimane. Polonia, infortunio per Milik: out per Euro 2021. Arkadiusz Milik ha accusato ancora un problema fisico. (Fantacalcio ®)

Commisso scatenato ha chiuso per Sergio Olivera del Porto e mette nel mirino Milik come sostituto di Vlahovic, ma occhio all’Atletico Madrid. L'ex attaccante del Napoli può tornare in Italia, con la Fiorentina che ha di fatto accelerato i contatti per il suo acquisto. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Fiorentina: altro ex Napoli nel mirino

L'ex Ajax aveva riportato un problema al menisco e non recupererà prima di tre settimane. Un brutto colpo per la nazionale guidata dal Ct Sousa che perde così la spalla offensiva di Lewandowski (Fantacalcio ®)

Orsolini è un vecchio pallino viola, e il non entusiasmante campionato appena concluso non raffredda l’interessa e la stima dell’ambiente toscano nei suoi confronti. Sempre in fermento il mercato della fiorentina, le novità di oggi arrivano dalla Spagna. (SuperNews)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato i viola starebbero pensando ad una punta importante in caso di addio a Vlahovic. Calciomercato Juventus, Chiesa bis: ancora un grande affare con la Fiorentina. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr