Bologna-Fiorentina, spettacolo e 6 gol ma il 3-3 ha il sapove della beffa per i viola

Bologna-Fiorentina, spettacolo e 6 gol ma il 3-3 ha il sapove della beffa per i viola
Altri dettagli:
ilgazzettino.it SPORT

Seguiranno pure, a inizio ripresa, due vantaggi della Fiorentina, segnati da Bonaventura prima e da Vlahovic poi.

Bologna e Fiorentina a braccetto verso la salvezza: seppur a piccoli passi.

Undici minuti dopo risponde Palacio, sulla prima perla di Vignato.

Bologna e Fiorentina non si fanno male, si dividono un punticino al termine di una partita ricca di gol e si avvicinano al traguardo salvezza a piccoli passi

A rompere l'equilibrio è un tentativo da fuori dell'ex Pulgar: mani di Soumaoro sulla conclusione innocua, rigore e gol di Vlahovic. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Si è lasciato andare ed è stato molto bravo. Le parole di Mihajlovic dopo il pareggio show con la Fiorentina. Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato a DAZN dopo la gara pareggiata con la Fiorentina: "Abbiamo fatto tre gol su tre belle azioni, loro non hanno fatto neanche 4 tiri e 3 gol. (Viola News)

Bologna e Fiorentina hanno dato vita ad un match combattutissimo dall’inizio alla fine nel quale le emozioni non sono ovviamente mancate. Il Bologna riprende a macinare gioco e dopo soli 10 minuti è Palacio a riportare la situazione in parità su assist di Vignato. (Sportpress24.com)

Niente fallo per i contatti in area Dragowski-Orsolini, De Silvestri-Caceres e Venuti-Vignato, quest'ultimo con un silent-check al Var. Sono regolari anche i gol di Palacio, sia sull'1-1 al 31' che sul 3-3 all'84': non c'è fuorigioco di Rodrigo. (Tuttobolognaweb)

Bonaventura: “Disattenzioni ci sono costate 3 gol. Sono fiducioso, squadra ok fisicamente e tatticamente”

Scoop ancora più sconvolgente: il Var non gli ha annullato neppure un goal!! Ma, attenzione, la notizia vera è che si è trovato per tre volte davanti al portiere e per tre volte l'ha messa dentro!! (Tuttobolognaweb)

Vignato è diventato un super giocatore, completamente diverso dall’anno scorso. Il pareggio alla fine dei conti è giusto, non sarebbe stato giusto invece perdere. (fiorentinanews.com)

Peccato perché eravamo riusciti a fare tre gol. La squadra è in una buona condizione, la situazione fisica e tattica è buona, mi fa ben sperare per il futuro. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr