Dieta della mozzarella | perdi almeno tre chili al mese

CheDonna.it SALUTE

Spuntino: un succo di frutta senza zucchero.

Spuntino: un succo di frutta senza zucchero.

SESTO GIORNO Colazione: uno yogurt magro alla frutta, 3 biscotti secchi con 3 cucchiai di marmellata.

Spuntino: un succo di frutta senza zucchero.

SETTIMO GIORNO Colazione: uno yogurt bianco magro, 3 biscotti secchi con tre cucchiai di miele.

(CheDonna.it)

La notizia riportata su altri giornali

Vedersi in forma senza dubbio mette di buonumore: non è solo una questione di taglie, ma essenzialmente di salute. Questa breve dieta è perfetta per coloro che vogliono alleggerirsi dopo gli eccessi delle festività natalizie e disintossicarsi. (RicettaSprint)

per prima cosa bisogna mangiare lentamente, perché una corretta masticazione rende più agevole la digestione e riduce i tempi di permanenza gastrica del cibo, e restare seduti una decina di minuti al termine del pasto. (Quotidianodiragusa.it)

Ci sono alimenti non sono alleati di una dieta sana. Questo può far perdere elasticità, tonicità e colore naturale alla pelle. (Ladyblitz)

Merenda: una spremuta di agrumi e poi due tazze di tè verde, dolcificato con un cucchiaino di miele. A pranzo: via libera a un passato di verdura, poi a circa 300 grammi di verdura, meglio se cruda e condita solo con succo di limone, e a una bella porzione abbondante di frutta di stagione. (Quotidianodiragusa.it)

Se alla fine delle feste avete avuto uno spiacevole confronto con la bilancia, non temete. Infine, una tisana in grado di calmare lo stomaco e l'intestino, messi a dura prova dalle abbuffate, "è la malva. (PerugiaToday)

La carne (sia rossa che bianca) è ammessa solo una volta a settimana mentre il pesce si può mangiare due volte. Ecco nel dettaglio lo schema da 1500 chilocalorie.Pane (porzione standard: 50 g): 2 porzioni e ½ al giornoPasta, riso, mais, farro, orzo, ecc. (La Repubblica)