Shevchenko resiste ma il suo destino sembra segnato. L'allenatore potrebbe rimanere ancora al suo posto fino alla gara di Coppa con il Milan

Shevchenko resiste ma il suo destino sembra segnato. L'allenatore potrebbe rimanere ancora al suo posto fino alla gara di Coppa con il Milan
La Repubblica SPORT

Ballardini e Maran in stand- by, mentre Spors guarda ancora oltre confine

Shevchenko resiste ma il suo destino sembra segnato.

L’allenatore potrebbe rimanere ancora al suo posto fino alla gara di Coppa con il Milan di Maurizio Moscatelli. La società sonda le alternative e pensa a come risolvere il pesantissimo contratto.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

In tutto questo resta comunque da trovare l'accordo per la risoluzione con l'ex attaccante del Milan, che stasera sarà in panchina proprio a San Siro contro i rossoneri ma che da lunedì, giorno di Fiorentina-Genoa, non dovrebbe più essere l'allenatore del Grifone (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il dirigente sportivo Ariedo Braida ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina del Genoa. Ariedo Braida, dirigente sportivo e consigliere della Cremonese, in una intervista a Il Secolo XIX ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina del Genoa. (Calcio News 24)

Come riferisce primocanale.it, i tifosi genoani sarebbero già in subbuglio sul web per una vecchia intervista rilasciata a Sky dall'allenatore tedesco. Una dichiarazione ormai di molti anni fa, ma che emerge dal passato e viene sbandierata in chiave maliziosa dai doriani (ItaSportPress)

Sheva aspetta comunicazioni e pure Labbadia

Soltanto una grande prestazione ed una bella vittoria stasera a 'San Siro' potrebbe far cambiare idea alla nuova proprietà del club ligure, la 777 Partners. Milan-Genoa di Coppa Italia rischia di essere l'ultima di Andriy Shevchenko sulla panchina del 'Grifone'. (Pianeta Milan)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Proseguono le riflessioni in casa Genoa sul possibile esonero di Shevchenko: la buona prova di San Siro potrebbe salvare l’ucraino. (Calcio News 24)

Sul futuro tocca alla società darmi delle comunicazioni". Intanto partitone di Ostigard che oltre al gol in difesa ha tirato su il muro. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr