Twitter, intervista in italiano per Villar che scherza: "Meglio no?". E la Roma lo incoraggia (VIDEO)

LAROMA24 LAROMA24 (Sport)

https://t.co/TpGW69b7OG — Gonzalo Villar (@Gonzalo14villar) August 2, 2020. Arriva anche la risposta della Roma al tweet di Gonzalo Villar.

("Un po' meglio no?").

Il centrocampista spagnolo classe '98, arrivato a gennaio nella capitale, ieri ha rilasciato, nel pre e postpartita, un'intervista in italiano ed oggi ha scherzato: "Poco a poco mejor no?"

Tra i protagonisti in positivo di ieri nella vittoria all'Allianz Stadium contro la Juventus c'è anche Gonzalo Villar. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Higuain che ha sbloccato il match, ha corso, s’è sbattuto, ci ha riprovato sino a che intorno ha scorto qualche benché minimo segnale di collaborazione da parte degli svagati, scarichi o inesperti compagni. (Tuttosport)

A voi che da 3000 giorni siete dietro rincorrendo un sorpasso impossibile. A voi che da 3000 giorni non vi siete stancati di stare in vetta e che non siete mai sazi di vittorie. (Tutto Juve)

Ma di Da Costa c’è più che mai bisogno. Quello che fece la Juve nel giugno ‘63, prelevando il già trentenne Da Costa dall’Atalanta, doveva appartenere a quest’ultimo gruppo. (Tutto Juve)

Ora sotto col Lione". Bonucci sui 9 scudetti: "Abbiamo fatto la storia del calcio mondiale". BBC, il marchio delle leggende sul ciclo da record. Juventus, uno scudetto da record. 26 Luglio 1996: Heriberto Herrera. (ilBianconero)

Non vedo l'ora di tornare in campo". Secondo me ha mostrato carattere e intuito. (LAROMA24)

Ha visione di gioco, sensibilità di tocco e qualità tecniche”. Secondo il tecnico, il giovane talento della Roma avrebbe le doti tecniche necessarie per vincere in futuro il premio più ambito dai calciatori di tutto il mondo, ossia il Pallone d’Oro. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr