Cannes 2022, è tempo di musica con Elvis. E il red carpet diventa rock

Elvis segna il loro debutto in una colonna sonora cinematografica: sono infatti presenti nel biopic con una loro versione dell'iconica hit "If I Can Dream".

In foto la rock band Maneskin.

Prima di lui, si stava fermi dietro l'asta del microfono.

"Penso che qualsiasi artista contemporaneo sia influenzato da Elvis perché proprio l'idea di performer è nata con lui.

Ha veramente cambiato la storia della musica, penso che sia impossibile non essere influenzati da lui!

(MYmovies.it)

Su altri giornali

Kylie Minogue, il caschetto wavy biondissimo. Con l’abito bustier semi-trasparente di Versace e il collier di Bulgari, la cantante e attrice australiana Kylie Minogue (54 anni il prossimo 28 maggio) sceglie un hair look sciolto e volutamente spettinato. (Io Donna)

I Maneskin per la prima volta a Cannes, sul red carpet più importante del cinema, per l’anteprima mondiale di “Elvis”, il biopic diretto da Baz Luhrmann. La band italiana è inclusa nella colonna sonora del film biografico su Elvis che contiene la loro versione dell’iconica “If I Can Dream”. (Corriere TV)

La band romana – comparsa sul palco alle undici e mezza, indossa gli stessi smoking – dorati, fiorati, con cui qualche ora prima aveva sfilato sulla Montée de Marches per la presentazione del kolossal musicale – sarebbe riduttivo chiamarlo solo biopic – sulla vita di Presley, incarnato dall’astro nascente Austin Butler, trent’anni, californiano, bello e concentratissimo e Il grande Gatsby. (la Repubblica)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses Ma se gli stivaletti di Ethan, Vic e Damiano erano tutti a punta e in pelle nera, Thomas ha puntato tutto su un paio di stivali camperos con stampa pitonata. (Cosmopolitan)

La band romana sulla Croisette per la presentazione del film di Baz Lurhmann sulla vita della star. (LaPresse) I Måneskin celebrano il mito di Elvis al Festival di Cannes. “Elvis ha creato il nostro lavoro, è stata la prima superstar in assoluto, è l’icona”, spiegano i membri del gruppo, ormai famoso in tutto il mondo (LaPresse)

Sì, perché nel film diretto da Baz Luhrmann, presentato fuori concorso a Cannes, c’è anche un brano firmato dai Maneskin, una speciale cover di If I can dream – foto | video Al Festival di Cannes arrivano le super modelle – guarda I NOSTRI DIVI - La band è atterrata a Nizza il il 24 maggio e ha sfilato sul tappeto rosso col regista Baz Luhrmann, e i protagonisti del film: l’astro nascente Austin Butler e il premio Oscar Tom Hanks. (OGGI)