I 100 anni di Anna Marcacci Brosio » La Gazzetta di Lucca

I 100 anni di Anna Marcacci Brosio » La Gazzetta di Lucca
La Gazzetta di Lucca CULTURA E SPETTACOLO

"Tanti auguri signora Anna, non sono mica i 100 anni che festeggia ma i 64 accanto al suo figliolo.

Andrea Bocelli ha fatto gli auguri in musica a mamma Anna cantando e suonando al pianoforte 'Tanti auguri a te'.

Affettuoso il tributo di Giorgio Panariello: "Annina mia tanti auguri per i primi cento anni vissuti da te donna meravigliosa.

Infine la showgirl Elisabetta Gregoraci: "Auguri mamma Anna, ma che bello i cento anni

L'evento. (La Gazzetta di Lucca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lite a Domenica Live tra Bassetti e Brosio: interviene Barbara D’Urso (Video). 05 Aprile 21 / Scritto da: Serena Marotta. Scontro a Domenica Live tra Matteo Bassetti e Paolo Brosio. Ma il giornalista è stato subito interrotto da Bassetti, che infastidito ha esclamato: “Ancora la stessa storia”. (361 Magazine)

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani Paolo Brosio, vistosamente risentito, aveva provato a replicare, finendo con il microfono disattivato dalla D'Urso, che sosteneva il punto di vista di Bassetti. (ilGiornale.it)

Barbara, certo, ha dovuto mettersi davvero sotto per trattenere i primi ospiti: Matteo Bassetti e Paolo Brosio. Barbara d’Urso ha mandato in onda un appuntamento tutto rinnovato di Domenica Live, esteso fino alla durata di quattro ore, considerando che il lavoro della presentatrice di Mediaset è stato tagliato. (Bigodino.it)

Tv: la mamma di Paolo Brosio compie 100 anni

Mia mamma ha cent’anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. Sta benissimo, si cura tempestivamente e non è mai abbandonata”, dice ancora Brosio all’AdnKronos, dichiarando anche di non essere un “no vax” – sono favorevole ai vaccini (Ck12 Giornale)

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni? (Adnkronos)

Anna Marcacci Brosio, la mamma del popolare giornalista televisivo e scrittore Paolo Brosio, taglierà domani, 7 aprile, il fatidico traguardo dei cento anni. Una mamma onnipresente per un figlio unico che, come lo stesso Brosio ha sempre ricordato, deve alle sue preghiere la sua conversione del 2 febbraio 2009 (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr