Francia, Mbappé: "Contro la Germania la partita più complicata della fase a gironi"

Francia, Mbappé: Contro la Germania la partita più complicata della fase a gironi
TUTTO mercato WEB SPORT

La Germania ha una squadra straordinaria con un collettivo molto forte.

L’attaccante della Francia ha parlato ai taccuini della Bild: "La partita più difficile?

Francia, Mbappé: "Contro la Germania la partita più complicata della fase a gironi". vedi letture. E’ pronto per l'Europeo Kylian Mbappé.

La Germania è composta da tanti giovani giocatori estremamente ambiziosi.

E ovviamente hanno un ottimo portiere, il che non è senza importanza per me"

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Per il momento l’obiettivo del giocatore è solo uno: brillare nuovamente con la maglia della Nazionale francese, questa volta però all’Europeo. La Francia nelle mani di Mbappè. Se c’è un giocatore che nei prossimi mesi è destinato ad essere nominato molteplici volte, quello è sicuramente Kylian Mbappé. (Footballnews24.it)

Soprattutto con una carriera come quella di Cristiano Ronaldo. Penso che tutti i tifosi di calcio amino Cristiano Ronaldo. (ilBianconero)

La Pulce. Non parlo mai delle trattative in corso, ma posso dire che procede bene e spero che troveremo un terreno di intesa (Pianeta Milan)

Mbappe: "Io forte come Cristiano Ronaldo? No, lui ha già fatto la storia. Ci vuole rispetto"

Come riporta l'edizione odierna di AS, le parole del numero uno del PSG Al-Khelaifi avrebbero però scoraggiato la dirigenza delle Merengues che abbandonano le speranze di arrivare al fortissimo attaccante francese Non è un mistero che il club della capitale spagnola voleva portare a vestire la maglia bianca Kylian Mbappé, vero oggetto del desiderio e tormentone nelle scorse sessioni di mercato. (TUTTO mercato WEB)

L'apertura de L'Equipe, parla al-Khelaifi: "Il club è al di sopra di ogni singolo giocatore". vedi letture. "Il club è al di sopra di ogni giocatore". In una lunga intervista rilasciata al quotidiano, il presidente del PSG ribadisce la sua ambizione di vincere la Champions League. (TUTTO mercato WEB)

No, lui ha già fatto la storia. Mbappe: "Io forte come Cristiano Ronaldo? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr