Pedullà – Inter, Brozovic ha voglia di restare: per farlo ha una necessità

fcinter1908 SPORT

Barella si è fermato un gradino prima, considerato che i suoi precedenti emolumenti erano stati raddoppiati

Diventerebbe un fedelissimo e già questo giustifica la necessità di avvicinarsi - magari giocando sui bonus - ai famosi 6 milioni a stagione che significano “altezza Lautaro”.

Il focus sul futuro del croato alle prese col rinnovo di contratto con l'Inter sul sito della Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista croato, in scadenza con l'Inter al 30 giugno 2022, ha molti estimatori soprattutto all'estero. Un nuovo appuntamento è fissato dopo la trasferta di Madrid”, si legge (fcinter1908)

I giocatori si starebbero convincendo a rimanere a Milano. Pietro Magnani. L'Inter lavora in maniera febbrile dietro le quinte per strappare il sì di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic entro Natale. Le recenti prestazioni di Perisic non sembrano aver convinto solo la società, ma lo stesso calciatore a cambiare idea sulla permanenza a Milano. (passioneinter.com)

C’è ancora del tempo avanti per chiudere il rinnovo ma non sarà per nulla semplice. L’olandese è il totem della difesa ed ha un contratto in scadenza a giugno 2023. (InterLive.it)

Anche Marotta vuole provare a convincerli entrambi, ma con Perisic sarà dura: il giocatore vuole salire da 5 a 6 milioni a stagione, mentre la società vorrebbe ridurre a 3 milioni annui il suo ingaggio. (Tuttosport)

La squadra di Simone Inzaghi negli ultimi giorni sembra aver raggiunto la velocità di crociera. Il centrocampista croato dell’Inter Marcelo Brozovic vicino al rinnovo: la firma potrebbe arrivare già entro la fine della prossima settimana. (SerieANews)

L‘Inter cerca di chiudere prima possibile per evitare che il giocatore possa andare via a parametro zero nella prossima stagione Secondo le ultime indiscrezioni, ci sono delle novità per quanto riguarda l’accordo tra la dirigenza dell’Inter e l’agente del difensore olandese, Mino Raiola. (Calciomercatonews.com)