Fiorentina, Commisso si è vaccinato contro il Covid FOTO

Fiorentina, Commisso si è vaccinato contro il Covid FOTO
Lazio News 24 SPORT

Il presidente della Fiorentina oggi ha ricevuto il vaccino contro il Covid: l’account inglese della Fiorentina ha svelato le immagini del numero 1 viola mentre viene vaccinato

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha ricevuto il vaccino contro il Covid negli Stati Uniti: ecco le immagini – . Rocco Commisso è volato negli Stati Uniti dopo un periodo molto prolifico in Italia in cui è stato vicino alla squadra ed ha lavorato al progetto del centro sportivo viola e discusso per lo Stadio. (Lazio News 24)

Su altri media

Il rinnovo di Vlahovic, però, dovrà dimostrare che la Fiorentina sta cercando di cambiare passo La Fiorentina da (troppo) tempo ha deciso di diventare punto di passaggio tra la crescita di un talento e la futura plusvalenza al momento del passaggio a un top club. (Fiorentina.it)

Rocco Commisso si è vaccinato nelle scorse ore contro il Covid-19 negli Usa. La notizia è apparsa sui profili social del club gigliato, con una foto del proprietario italo-statunitense della Fiorentina, che indossa una mascherina ufficiale viola, mentre gli viene inoculato con una puntura il vaccino anti Coronavirus. (La Repubblica Firenze.it)

Sono contento per i ragazzi, per il mister e tutto il gruppo che in questi giorni hanno lavorato con serietà e concentrazione. Un primo tempo molto combattuto poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti. (fiorentinanews.com)

Bucchioni: “Contava vincere, ma Commisso? Serve fare calcio, basta con questa situazione”

Dopo la convincente vittoria contro lo Spezia, anche il figlio del Presidente Joseph Commisso attraverso i propri canali social ha espresso la propria felicità per i tre punti: “Questa è stata una vittoria importante per noi. (fiorentinanews.com)

Prandelli si gode la sua nuova linea a tre “Dopo 60 milioni di vaccinazioni, Rocco, all’età di 71 anni, è stato vaccinato negli Stati Uniti” scrive il club viola. Exploit Quarta, adesso è un intoccabile. (Viola News)

Facciamo questi 13 punti e voltiamo pagina” La Fiorentina ha iniziato la gara un po’ condizionata dalla paura, ma il mio pensiero va a cosa farà Commisso in futuro perché non se ne può più di questa situazione. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr