Horner: "Hamilton non è stato un campione. Valutiamo ricorso"

Vivicentro SPORT

L’incidente avvenuto a Silverstone tra Max Verstappen e Lewis Hamilton è ancora sotto gli occhi di tutto e, senza dubbio, ha fatto più scalpore della gara stessa vinta alla fine dal padrone di casa col numero quarantaquattro.

Azione, quella del sette volte campione del mondo, che non è andata giù al team principal della Red Bull Christian Horner che in una lettera scrive:. “Un incidente del genere ha enormi conseguenze nell’era del tetto di spesa. (Vivicentro)

Ne parlano anche altri giornali

Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

The latest from Christian following the #BritishGP, in his regular column 🇬🇧📝 — Red Bull Racing Honda (@redbullracing) July 23, 2021. RED BULL: COSTO DELL’INCIDENTE A SILVERSTONE PARI A 1, 5 MILIONI DI EURO. (F1world)

D’altra parte però, penso che ora ci capiamo un po’ di più. Il prossimo weekend in Ungheria, però, potrebbe non essere così favorevole al team tedesco. (Motori News 24)

Solo pochi giorni fa, il manager austriaco della Mercedes, aveva criticato il comportamento del box Red Bull durante il Gp di Silverstone. Queste le parole di Horner in risposta a quelle di Wolff: “Vorrei rispondere ad alcuni commenti che ho visto da Toto (Periodico Daily - Notizie)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Dichiarazioni ufficiali di Chris Horner ai canali ufficiali della Red Bull:. (F1-News.eu)

Quell’episodio alla Copse ha avuto poi un risvolto economico, o meglio dire un danno, per Red Bull. ATTEGGIAMENTI SCORRETTI. Alle critiche di Horner non ne è scampato neanche Toto Wolff, in merito soprattutto al suo comportamento nei confronti degli stewards (F1world)