SONDAGGIO - Di chi sono le maggiori responsabilità della retrocessione?

Forza Parma SPORT

Il Parma retrocede matematicamente in serie B con quattro giornate d’anticipo al culmine di una stagione da incubo.

La domanda che vi poniamo è semplice: secondo voi chi ha le maggiori colpe nella retrocessione?

Processo ai colpevoli. Un disastro sportivo dai numeri nefasti che portano all’epilogo più triste e scontato.

CHI HA LE MAGGIORI COLPE?.

La retrocessione matematica in serie B con quattro giornate d’anticipo ha messo a nudo tutti gli errori e orrori compiuti dal Parma nel corso di una stagione da incubo. (Forza Parma)

Su altri giornali

E come Presidente di Nuovo Inizio, non posso chiamarmi fuori da questo elenco”. “Questa è una notte amara per chi ama i nostri colori. (Forza Parma)

La sfida con la squadra di Juric è in programma domenica alle 15 al Bentegodi di Verona. Chi ha giocato ieri contro il Parma ha svolto solamente un lavoro defaticante mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno preso parte ad una seduta tecnico-tattica agli ordini dell'allenatore granata. (Toro News)

A questo punto come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il futuro di Andrea Conti sarà ancora rossonero. I ducali retrocedono così in Serie B. (MilanNews24.com)

Noi abbiamo dimostrato difetti cronici, abbiamo le nostre responsabilità e dobbiamo finire bene perché lo dobbiamo a tutti. Il presidente ha speso e investito, nel calcio quanto investito lui in giovani hanno bisogno di tempo (Fantacalcio ®)

I ragazzi sono stati bravi senza strafare, anche nei numeri la vittoria è stata meritata" Dovevamo gestire energie anche mentali, ogni partita assume un valore diverso, sai che devi centrare il massimo e non è sempre facile restare tranquilli. (Toro News)

Leggi anche:. Calciomercato Milan, Conti rientra dal Parma: nuova cessione. Conti farà ritorno al Milan e verrà nuovamente ceduto. Il Parma ha perso contro il Torino ed è matematicamente retrocesso in Serie B. (MilanLive.it)