Borghi: «Inter offensiva e spavalda! Dzeko? Fa dimenticare Lukaku»

Inter-News SPORT

E azzarda un paragone col passato recente: «Quest’Inter ha quasi dimenticato Romelu Lukaku, grazie a Dzeko

Un traguardo che Stefano Borghi elogia soprattutto per come si è configurato.

Stefano Borghi, telecronista di DAZN, esalta la vittoria dell’Inter contro lo Shakhtar Donetsk, grazie alla doppietta di Edin Dzeko.

Ha battuto nettamente lo Sheriff e anche contro lo Shakhtar Donetsk ha fatto la partita che doveva fare». (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E venerdì prepareremo qualcosa di più a video perché poi c'è il viaggio per Venezia e la terza partita in sei giorni" La squadra è sempre stata in partita, meritando questa vittoria. (fcinter1908)

La seconda con il cross al bacio sempre per Edin. In carriera ho giocato tante buone partite, ma anche io voglio continuare con queste prestazioni" (Inter Sito Ufficiale)

Primo tempo zeppo di errori in zona tiro, con Dzeko, eroe ancora inespresso, a divorarsi tre occasioni per rompere l’equilibrio,. Al 12' drop lungo di testa di Perisic, sul secondo palo spunta Lautaro e in spaccata infila: (Calciomercato.com)

De Zerbi a Sky: “La squadra non mi è piaciuta, l’Inter ha vinto meritatamente”

Ora con Dzeko i nerazzurri hanno conquistato gli ottavi di Champions League, mai raggiunti col belga, e Toni da Amazon Prime Video afferma che la società ha fatto bene a cambiare il numero 9. Già nel primo tempo Edin Dzeko ha avuto delle belle occasioni, poi il secondo tempo ha proprio fatto una grande gara. (Inter-News)

Dobbiamo fare ancora tanto. Pensavo di dover fare di meno onestamente, invece c'è tanto lavoro da fare (fcinter1908)

"Non mi è piaciuta la squadra, ha perso meritatamente. Il fatto che il campionato siete in due squadre a giocarvela è un malus per l'Europa? (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr