Avvio negativo per il Lecce | Prossime sfide decisive per Baroni

SerieBnews.com SPORT

Le prossime tre partite potrebbero risultare potenzialmente decisive per il suo futuro sulla panchina dei salentini

Il Lecce potrebbe cambiare guida tecnica se Baroni dovesse continuare a non vincere nelle prossime partite. E’ iniziata ieri sera la 3^ giornata del campionato di Serie B.

Lecce, prossime tre partite decisive per Baroni. L’avvio di Marco Baroni sulla panchina del Lecce non è stato di alto profilo, e questo ha sorpreso parecchio. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altre testate

Di seguito le sue dichiarazioni:. Difficoltà – “E’ stata una serata complicata, il lecce è una squadra forte che ha un attacco formato da ottimi giocatori. Sappiamo che possiamo fare molto meglio e dobbiamo crescere, il Lecce forse ci ha sorpreso con un atteggiamento tattico che non ci aspettavamo”. (anteprima24.it)

Tempo di lettura: 2 minuti. Benevento – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Marco Baroni ha rilasciato alcune dichiarazioni. Temevo questa partita perché il Benevento è una squadra forte che si porta dietro lo spessore della Serie A. (anteprima24.it)

Niente guizzi in zona-gol, ma non è suo compito. PAGANINI 5,5 Dei subentri è quello che meno si fa preferire Bravo anche in uscita su Improta. GENDREY 6 Baroni gli ridà fiducia dopo i recenti affanni ed il francese risponde assolutamente presente. (Calcio Lecce)

Siamo venuti a fare una gara di personalità e di gioco. Lecce, Baroni: "Gara di personalità, complimenti ai ragazzi" Il tecnico salentino: "Ho salutato Vigorito. (Ottopagine)

Eppure i pugliesi stanno faticando, nonostante possano contare anche su una rosa di buon livello per il campionato cadetto. Intanto, però, la squadra campione d’Italia non smette di monitorare le sue prestazioni, meditando forse di portarlo in squadra in futuro. (SerieBnews.com)

E’ parità nel big-match del 3° turno di B. L’anticipo di Benevento e Lecce termina senza reti, ma ciò non significa che sia stata una gara soporifera. Ma il contropiede del Lecce procura ambasce, come al 39’, quando Di Mariano non riesce a trasformare un servizio delizioso di Coda. (Udinese Blog)