Ancora scintille Calenda-Iv, 'parlate come piccoli Obama mentre Renzi incensa un dittatore'

Ancora scintille Calenda-Iv, 'parlate come piccoli Obama mentre Renzi incensa un dittatore'
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Parlate come piccoli Obama ma non avete nulla da dire sul vostro capo che va, pagato, a incensare un dittatore".

E poi ancora: "Giustificare incoerenze, giravolte e comportamenti eticamente inaccettabili con la fede cieca nella superiorità del capo, non è politica

Calenda, in una discussione, prosegue sempre via social: "Il punto politico è altro.

Immediata è arrivata la risposta del leader di Azione: "Gennaro, quello che ho detto, nel bene e nel male, è rimasto sempre uguale. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Che se Renzi dice loro che i 5 Stelle fanno schifo, allora fanno schifo; se dice che bisogna allearsi, si alleano. All'interno dello stesso intervento, l'ex ministro sottolineava di non capire nulla di politica, proprio per via della sua prossimità con Scelta Civica (il Giornale)

Non è all’ascolto perché non gli frega niente di ascoltare Non voglio, non mi interessa fare politica in questo modo. (Dire)

Calenda, in una discussione, prosegue sempre via social: "Il punto politico è altro. E poi ancora: "Giustificare incoerenze, giravolte e comportamenti eticamente inaccettabili con la fede cieca nella superiorità del capo, non è politica (LiberoQuotidiano.it)

Scintille Calenda-Italia viva: "Parlate come piccoli Obama mentre Renzi incensa un dittatore"

Non farò politica con Renzi, perché questo modo di fare politica mi fa orrore Vedi Anche Leopolda, c’è anche l’ex M5S Carelli: “Grande centro da Carfagna a Renzi con Brugnaro e Calenda? (Il Fatto Quotidiano)

Carlo Calenda non ha nulla da insegnarci. Ho fatto tante scuole di formazione da ragazzina, ma nessuna mai mi ha dato le opportunità che i giovani ritrovano nella Leopolda. (Il Riformista)

E poi ancora: "Giustificare incoerenze, giravolte e comportamenti eticamente inaccettabili con la fede cieca nella superiorità del capo, non è politica Parlate come piccoli Obama ma non avete nulla da dire sul vostro capo che va, pagato, a incensare un dittatore". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr