Ancora Marino: 'Cuadrado specialista del tuffo, la Juve ha fatto pressione e condizionato l'arbitro. Aberrante, sono fantasmi del passato'

ilBianconero SPORT

Premetto che io ho fatto l’arbitro per quasi 300 partite anche se ero giovanissimo e un po’ conosco la psicologia di come si va a dirigere le partite.

PARATICI – "Non è un discorso contro Paratici ma contro una mentalità: quella di andare a condizionare psicologicamente l’arbitro.

Chi è sportivo non deve farlo, andare a condizionare l’arbitro durante una gara è aberrante.

Cuadrado è uno specialista del tuffo: lui arriva prima sul pallone e quado si accorge che l’avversario può toglierli la palla si tuffa. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nello specifico il rigore dell’1-1 sarebbe nato da una punizione molto dubbia con Cuadrado che si sarebbe lasciato cadere Questi stanno sempre per terra a prendere per il cu** milioni di telespettatori. (Sportface.it)

Inoltre, per influenzare l’arbitro fa finta di cadere con le mani sul pallone ma in realtà vuole condizionare l’arbitro per farsi dare una punizione. per la sconfitta di domenica contro la Juventus e in particolare quella del direttore generale, molto critico soprattutto nei confronti del comportamento mantenuto dal dirigente avversarionel corso della partita. (Calciomercato.com)

L'accesa discussione a Tiki Taka. Di quell'episodio se n'è discusso anche nel programma TV di Mediaset ‘Tiki Taka' dove i toni sono stati molto alti e l'ex calciatore Pasquale Bruno ha usato dei toni furenti per parlare di quell'azione e in particolare del giocatore colombiano della Juventus Juan Guillermo Cuadrado (Sport Fanpage)

“La Roma non è stata la mia partita migliore ma sui numeri tutti diranno che è la mia gara migliore. Ero nella mia stanza a guardare Udinese-Juventus domenica". Il centrocampista del Manchester United Bruno Fernandes è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno contro la Roma. (CIP)

Discussione accesa nel salotto di Tiki Taka a proposito della punizione concessa ai bianconeri per un fallo su Cuadrado. E li difendete pure, difendete Cuadrado, ma dai. (fcinter1908)

Le parole di Bruno sono state rilasciate durante la trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka L’ex giocatore della Fiorentina, Pasquale Bruno, ha innescato una polemica pesante contro un altro ex viola, ora alla Juventus, come Juan Cuadrado (fiorentinanews.com)