Ancora Marino: 'Cuadrado specialista del tuffo, la Juve ha fatto pressione e condizionato l'arbitro. Aberrante, sono fantasmi del passato'

Ancora Marino: 'Cuadrado specialista del tuffo, la Juve ha fatto pressione e condizionato l'arbitro. Aberrante, sono fantasmi del passato'
ilBianconero SPORT

Premetto che io ho fatto l’arbitro per quasi 300 partite anche se ero giovanissimo e un po’ conosco la psicologia di come si va a dirigere le partite.

PARATICI – "Non è un discorso contro Paratici ma contro una mentalità: quella di andare a condizionare psicologicamente l’arbitro.

Chi è sportivo non deve farlo, andare a condizionare l’arbitro durante una gara è aberrante.

Cuadrado è uno specialista del tuffo: lui arriva prima sul pallone e quado si accorge che l’avversario può toglierli la palla si tuffa. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sicuramente fa lo sbruffone coi nani rachitici" e ijnfine: "Ma si può essere più ignoranti di Bruno? L’Europa è un’altra cosa: per noi saranno anni a venire prima di pensare di poter far bene». (Sportevai.it)

Inoltre, per influenzare l’arbitro fa finta di cadere con le mani sul pallone ma in realtà vuole condizionare l’arbitro per farsi dare una punizione. per la sconfitta di domenica contro la Juventus e in particolare quella del direttore generale, molto critico soprattutto nei confronti del comportamento mantenuto dal dirigente avversarionel corso della partita. (Calciomercato.com)

Terminare al decimo posto può essere in linea con le ambizioni che il Presidente Pozzo ci aveva auspicato alcuni mesi fa Premetto che io ho fatto l’arbitro per quasi 300 partite anche se ero giovanissimo e un po’ conosco la psicologia di come si va a dirigere le partite. (fcinter1908)

Bruno duro su Cuadrado: "Non gli fischierei una punizione neanche spezzato, sta sempre per terra"

L'accesa discussione a Tiki Taka. Di quell'episodio se n'è discusso anche nel programma TV di Mediaset ‘Tiki Taka' dove i toni sono stati molto alti e l'ex calciatore Pasquale Bruno ha usato dei toni furenti per parlare di quell'azione e in particolare del giocatore colombiano della Juventus Juan Guillermo Cuadrado (Sport Fanpage)

Io pago per vedere questo sempre per terra? Pasquale Bruno, ex difensore tra le altre di Juventus e Torino, ha parlato senza mezzi termini nel corso della trasmissione Tiki Taka di Cuadrado e della sua tendenza ad "accentuare" le cadute. (TuttoUdinese.it)

Questi stanno sempre per terra a prendere per il cu** milioni di telespettatori. Ma dai, io a Cuadrado non gli darei una punizione neanche spezzato perché ha rotto i co******, è sempre per terra. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr