Zidane pressa il Real Madrid: "Voglio Pogba"

Sport Mediaset SPORT

E la Juventus, a cui il Polpo rimane legato, osserva interessata.

I contatti tra Zidane e Pogba non si sono mai interrotti, lo stesso centrocampista continua nel lavoro di persuasione con i dirigenti dello United: la prima mossa è quella di dire no a qualsiasi proposta di rinnovo del contratto in scadenza 2021.

L'OBIETTIVO. C'è un ritornello che riecheggia nelle stanze dei dirigenti del Real Madrid, sino ad arrivare all'ufficio di Florentino Perez: "Voglio Pogba, subito o a fine stagione". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Juventus, Pogba-Si! (Footballnews24.it)

Calciomercato Juventus, affare Pogba: le ultime. Paul Pogba rappresenta il desiderio più grande della piazza bianconera; dalla società ai tifosi che sognano già dalla scorsa estate il grande ritorno del figlio di Francia. (Footballnews24.it)

Contro il Sassuolo... (Tutto Juve)

Mario Gago ha poi aggiunto: "Il Real Madrid è già entrato in modalità vincente. Ha vinto lo scudetto con la Juventus, ma non è stato il capocannoniere o il miglior giocatore della Serie A. (AreaNapoli.it)

Sempre secondo L'Equipe, la destinazione preferita dal calciatore gestito dall'agente Mino Raiola è il Real Madrid di Zidane. Il centrocampista francese classe 1993 ha già fatto una scelta sul proprio futuro, che sarà lontano dall'Inghilterra. (ilBianconero)

Il giocatore vorrebbe cambiare aria già la prossima estate. Questa mattina l’Equipe apre con Paul Pogba e la sua decisione di lasciare il Manchester United. Dalla Francia: ecco la sua prima scelta. (Juventus News 24)