Jacobelli demolisce Allegri: «Figura invereconda, ma come diavolo fa?»

Juventus News 24 SPORT

Come diavolo è possibile pensare, su quali basi è lecito illudersi di rimontare in campionato e andare lontano in Champions con una tattica così utilitaristica, così catenacciara, così rinunciataria?»

(…)Il corto muso può andar bene, quando va bene, nel giardino di casa, ma quando metti il muso fuori, vai a sbattere.

Severissima analisi del direttore di Tuttosport. Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, “picchia duro” su Massimiliano Allegri e la Juventus all’indomani della pesante sconfitta di Londra (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Mario Sconcerti ha analizzato la pesante sconfitta in Champions League della Juventus contro il Chelsea: le parole del giornalista. Mario Sconcerti ha analizzato la pesante sconfitta della Juventus sul campo del Chelsea in Champions League: le parole del giornalista a TMW Radio. (Juventus News 24)

Questa designazione mi preoccupa, gli arbitri giovani non hanno polso quando devono dirigere una grande squadra" Si dice che il pesce puzzi sempre dalla testa e questa frase si confà perfettamente all’attuale situazione della Juve". (CalcioNapoli1926.it)

I bianconeri avevano vinto all’andata per 1-0 e ieri hanno rimediato un ko per ben 4-0, non entrando praticamente mai in partita. Allegri non ha capito nulla per novanta minuti, la sbornia dell’Olimpico gli aveva fatto credere che anche in Champions la squadra potesse offrire la stessa compattezza ma una cosa sono i cinemini di casa nostra, un’altra i palcoscenici internazionali”. (Calcio mercato web)

Tra i principali responsabili della figuraccia contro il Chelsea c’è certamente Massimiliano Allegri. Nel mirino anche la società. Bentancur nel mirino. LEGGI ANCHE > > > Juventus, critiche infinite: “Smettiamola con questo Chiesa”. (CalcioMercato.it)

Stando ai numeri in possesso di Mediaset, la partita tra Chelsea e Juventus di ieri sera ha fatto segnare un record. Il match tra rossoneri e colchoneros aveva fatto registrare, invece, 4.833.000 spettatori, con uno share del 21,1% (SpazioJ)

SCONFITTA – «Abbiamo fatto un bel primo tempo, nel secondo loro hanno dato pressione e noi abbiamo preso due gol leggeri. All’andata abbiamo fatto una partita diversa e siamo stai più attenti per 90 minuti alla fase difensiva. (Calcio News 24)