Jacobelli demolisce Allegri: «Figura invereconda, ma come diavolo fa?»

Jacobelli demolisce Allegri: «Figura invereconda, ma come diavolo fa?»
Juventus News 24 SPORT

Come diavolo è possibile pensare, su quali basi è lecito illudersi di rimontare in campionato e andare lontano in Champions con una tattica così utilitaristica, così catenacciara, così rinunciataria?»

(…)Il corto muso può andar bene, quando va bene, nel giardino di casa, ma quando metti il muso fuori, vai a sbattere.

Severissima analisi del direttore di Tuttosport. Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, “picchia duro” su Massimiliano Allegri e la Juventus all’indomani della pesante sconfitta di Londra (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Assoluta inferiorità» L’analisi sul tonfo dei bianconeri col Chelsea. Una squadra nuda e senza alcuna difesa, vittima di una passività che si è nutrita di debolezza e viceversa. (Juventus News 24)

Tancredi Palmeri, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, ha commentato la bruciante sconfitta della Juventus di Massimiliano Allegri in Champions League con la Juventus: "Di cosa vi stupite? La Juventus, contro il Chelsea, ha rimediato una bruttissima sconfitta. (AreaNapoli.it)

Allegri è bollito, non legge la partita, fa dei cambi patetici. Intervenuto ai microfoni di "Radio Radio", Tony Damascelli, collega de "Il Giornale", critica aspramente mister Allegri dopo il rovescio della Juventus in Champions League contro il Chelsea: "La Juve sbaglia partita con questo allenatore dagli ultimi tre mesi del 2018. (Tutto Juve)

SZCZESNY a JTV: "Questa sconfitta farà male per un po', ma ora testa all'Atalanta"

All’andata abbiamo fatto una partita diversa e siamo stai più attenti per 90 minuti alla fase difensiva. Ma nel primo tempo abbiamo fatto bene, concedendo dei calci d’angolo dove loro sono forti. (Calcio News 24)

Questa designazione mi preoccupa, gli arbitri giovani non hanno polso quando devono dirigere una grande squadra" Il problema della Juve è la società, la rosa, invece, la considero di primissimo livello. (CalcioNapoli1926.it)

Questa sconfitta farà male per un po’, ma dobbiamo pensare subito alla Serie A” Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha parlato a JTV dopo il match perso sul campo del Chelsea: “È difficile dare una spiegazione dopo una prestazione del genere, abbiamo giocato contro i migliori d’Europa ma si può e si deve fare meglio. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr