Hakimi - Real Madrid: spunta il diritto di prelazione

SpazioInter SPORT

“So che ce l’hanno”, ha svelato l’esterno marocchino.

Insomma, l’idea è quella di tenersi stretto il marocchino, augurandosi che i suoi numeri crescano ulteriormente”, commenta il Corriere dello Sport

Nato come attaccante, ma dirottato in fascia, Hakimi pensa e agisce da vero centravanti.

Achraf Hakimi è stato uno dei protagonisti assoluti dello Scudetto nerazzurro.

Intervistato da Chiringuito TV, Achraf Hakimi si è soffermato anche su un presunto diritto di prelazione che il Real Madrid si sarebbe tenuto nel momento della sua cessione ai nerazzurri. (SpazioInter)

Su altre testate

Il Bayern è uno dei migliori club al mondo e se gli serve un giocatore in ruolo, deve essere il migliore. L’agente di Achraf Hakimi, terzino destro dell’Inter, Alejandro Camano, ha parlato all’emittente tedesca TZ a proposito delle offerte per l’ex Real Madrid: “Lo vuole il Bayern Monaco? (SOS Fanta)

Il giocatore ha parlato in un'intervista a El Chiringuito anche del club madrileno ma il club nerazzurro se lo tiene stretto. 40 mln per lui e tutti si ricordano la cifra perché è stato l'ultimo colpo dell'Inter e perché sono nate su di lui e sul pagamento delle rate al Real tutta una serie di polemiche. (fcinter1908)

Io al Real Madrid? Non posso prendermela con Zidane o il club, non li biasimo; hanno deciso così, magari per il Covid. (alfredopedulla.com)

E il suo post geniale su Instagram ha fatto subito il giro del web scatenando le reazioni divertite dei tifosi di calcio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) (LaPresse)

La mia stagione direi che è stata molto positiva come prima in Italia". Non lo so, anche a causa delle questioni economiche legate alla pandemia sono dovuto andare via" (Sport Fanpage)

Le sue parole:. ZIDANE -"Fino ad ora non mi sono ancora arrivati i suoi auguri per lo scudetto". L'esterno marocchino ha pure scherzato sulla battuta della scorsa settimana di Antonio Conte sui suoi calci di rigore, spiegando di essere sempre pronto a calciarli qualora ce ne sarà bisogno in futuro. (passioneinter.com)