Richiami neo ottomani, la Francia guarda sospetta

Toscana Media News ESTERI

Richiami neo ottomani, la Francia guarda sospetta. di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi - mercoledì 07 aprile 2021 ore 10:11. Il presidente turco Erdogan non gradisce il manifesto ambientalista firmato dagli ex ammiragli e li fa arrestare per golpismo.

Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

Per l'Eliseo l'evidente richiamo neo ottomano che si propaga in Europa non è assolutamente da sottovalutare. (Toscana Media News)

La notizia riportata su altre testate

Sì, soprattutto se si tratta di una sedia mancante, se in analoghe situazioni passate la sedia c’era e se la personalità cui doveva essere destinata è una donna. Non fossimo s… - ADeLaurentiis : E' quanto sostengo anche io da quando ho iniziato a interessarmi di calcio! (Zazoom Blog)

di Enrico Oliari –. Gesto di dubbio gusto quello del presidente turco Recep Tayyp Erdogan, che ricevendo e il presidente del Consiglio Ue, Charles Michel, e la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha fatto accomodare quest’ultima su un divano in una posizione di secondo piano. (Notizie Geopolitiche)

«La violenza contro le donne è aumentata terribilmente negli ultimi dieci anni e ancora di più con l’epidemia. Il 40 per cento delle donne che non lavora sostiene Erdogan (L'Espresso)

La presidente della Commissione ha infatti accettato di sedersi su un divano di fianco alle due sedie in elegante stile regale di Erdogan e Michel. Dopo la “sorpresa, von der Leyen ha deciso di andare avanti, dando priorità alla sostanza dell’incontro più che al protocollo”, spiega Mamer rispondendo alle numerosissime domande dei giornalisti al briefing quotidiano con la stampa. (L'HuffPost)

Fornito da La Repubblica Il decollo del bombardiere (Credit: Senior Airman Christina Bennett). Vecchi metodi per nuovi messaggi. Nella parte finale dell’esercitazione, due caccia F-16 partiti da Aviano li hanno affiancati e scortati, mentre altri sei aerei della base friulana restavano in retroguardia sull’Adriatico. (Notizie - MSN Italia)

L'incontro fu a margine del G20 ad Antalya e non nel palazzo di Ankara - Ansa /CorriereTv. L'incontro non era come ieri nel faraonico palazzo presidenziale di Ankara, ma nella hall decisamente più informale di un hotel di Antalya, nel sud della Turchia, a margine del G20 presieduto da Ankara. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr