Allergici, la via veloce per il vaccino anti-Covid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giorno SALUTE

Milano - «Ho appuntamento domani (oggi per chi legge, ndr ) al Policlinico per la visita allergologica.

Il settantunenne ha così prenotato una visita allergologica tramite il servizio Gestione prenotazioni regionale, con in mano la ricetta del suo medico di base, "ma l’appuntamento è il 31 marzo 2022".

Ieri Santo Labate è stato contattato da un medico del Policlinico e ha fissato l’appuntamento con l’allergologo per oggi

Per Santo Labate, settantunenne invalido al 100%, su una carrozzina da quando era bambino a causa della poliomielite, si accorcia la strada verso il vaccino anti Covid. (Il Giorno)

La notizia riportata su altri media

Adesso basta: la Regione intervenga immediatamente”. L’azienda lombarda, infatti, affitta a Forza Nuova spazi a meno di 100 euro al mese, all’interno degli alloggi popolari di via Palmieri 1 e in via Marcona 41. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lo sanno al centro sociale Anomalia, da mesi diventato hub vaccinale per la gente del quartiere. E chi anima il centro sociale Anomalia, ha imparato a conoscere il quartiere e la sua anima. (La Repubblica)

Milano, 15 ott. Da quanto si apprende, l’uomo sarebbe in gravi condizioni (LaPresse)

I tamponi a finalità green pass eseguiti negli orari della mattina sono stati 119. Il sistema informatico invierà alla mail indicata la conferma della prenotazione, con un link per l’eventuale disdetta (L'Amico del Popolo)

Questo lo schema cronologico. Da questo pomeriggio le persone nate prima del 31 dicembre 1961 (cioè gli over 60) possono prenotare la terza dose di richiamo del vaccino anti-Covid purché siano passati almeno sei mesi dal completamento del ciclo vaccinale. (SanteramoLive.it)

Il bollettino quotidiano diffuso dal ministero della Sanità e dalla Protezione civile certifica che oggi i nuovi contagi da coronavirus sono stati 2.668 (ieri 2.772, 104 in più), con 324.614 tamponi effettuati, 45.669 più di ieri e quindi un tasso di positività dello 0,82% (ieri 0,99%). (Il Sole 24 ORE)