VR46 agita le acque nel paddock MotoGP: Petronas sulla graticola?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Suzuki sembra orientata a non avere un team satellite per il 2022, quindi il cerchio si stringe

Adesso nell'occhio del ciclone finisce Petronas SRT che vede in bilico la sua partnership con Yamaha.

L'ingresso in MotoGP del team VR46 di Valentino Rossi ha agitato le acque delle trattative tra costruttori e squadre satelliti.

(Corse di Moto)

Ne parlano anche altri media

Per quanto riguarda i tempi, in MotoGP è Maverick Viñales a chiudere davanti a tutti, seguito da Johann Zarco e Fabio Quartararo. Il warm up MotoGP. Ultima sessione utile per operare gli ultimi aggiustamenti in vista della corsa. (Corse di Moto)

Non sono contento per la mia posizione in griglia, ma resto fiducioso per la gara”, la chiosa del fuoriclasse di Cervera. Più che altro la caduta ha condizionato la qualifica: ho scelto la gomma morbida davanti pensando a quella curva, non al feeling con la moto. (TIMgate)

Abbiamo fatto del nostro meglio per dargli velocità e continueremo a farlo”, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport MotoGP il numero uno del team Yamaha Petronas Razlan Razali “Valentino non va male, ma i giovani vanno più forte. (FormulaPassion.it)

Marc Marquez ha vissuto un sabato di paura e ansia: prima il tonfo violentissimo, poi la visita in ospedale e infine le qualifiche (lo spagnolo partirà 14esimo). Non sono contento perché non siamo al 100%, c’è ancora del potenziale» (Ticinonline)

Fenati 3° 11:37 - 2 mag 2 giri alla fine — Oncu sempre davanti ma deve guardarsi le spalle. Schrotter (Ger – Kalex), +17.152 13:02 - 2 mag Dominio di Diggia — Fabio trionfa per la prima volta in Moto2. (La Gazzetta dello Sport)

E probabilmente ha fatto bene, perché in questo Warm-Up abbiamo visto diverse cadute, tra le quali la seconda del weekend di Marc Marquez. Quartararo questa volta si è accontentato del terzo tempo, ma staccato di appena 111 millesimi e con un passo davvero niente male. (Motorsport.com Italia)