Milan, la maglia di Giroud è già in vendita nello store online: con il numero 9

TUTTO mercato WEB SPORT

L'attaccante ha scelto il numero 9: anche lui proverà a interrompere la maledizione che dura dall'addio di Pippo Inzaghi, visto che tutti quelli che hanno poi indossato il 9 hanno fallito: da Pato a Matri, fino a Destro, Torres, Luiz Adriano, Lapadula, Andre Silva, Higuain, Piatek e Mandzukic.

Milan, la maglia di Giroud è già in vendita nello store online: con il numero 9. vedi letture. Olivier Giroud non è ancora ufficialmente un giocatore del Milan ma nello store online ufficiale del club rossonero la maglia del francese è già in vendita. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Olivier vice campione d’Europa nel 2016 e campione del mondo nel 2018, è acquistato per 1 milione di euro più uno di bonus. – In casa rossoneri viene ufficializzato il trasferimento del francese Olivier Giroud in casa Milan, indosserà la maglia numero 9. (SuperNews)

L’attaccante francese è atterrato questa sera a Milano e, indossando una mascherina protettiva con il logo del club rossonero, si è subito diretto in albergo senza rilasciare dichiarazioni. Una volta terminate tutte le formalità burocratiche, Giroud lascerà nuovamente l’Italia per farvi definitivamente ritorno il 26 luglio quando si unirà ai suoi nuovi compagni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Olivier Giroud arriva al Milan per portare gol ed esperienza. Nella storia recente non tutti i centravanti francesi sono andati bene però . Daniele Triolo. Olivier Giroud, in queste ore, diventerà ufficialmente un calciatore del Milan. (Pianeta Milan)

Forza Milan“, così Giroud ha salutato i suoi nuovi sostenitori Vestirà in rossonero la maglia numero 9, sfidando ogni tipo di credenza relativa al numero da sempre associato a Filippo Inzaghi. (Calcio In Pillole)

C'è attesa per il numero di maglia che prenderà. Daniele Triolo. Il Milan annuncerà nelle prossime ore, ufficialmente, l'acquisto di Olivier Giroud, colpo del calciomercato estivo rossonero. I quotidiani sportivi oggi in edicola, parlando dell'arrivo di Giroud al Milan, si concentrano anche su un interrogativo: quale numero di maglia sceglierà il centravanti francese, classe 1986, nella sua nuova avventura rossonera? (Pianeta Milan)

ilan, quale numero per Giroud? Il francese pensa al “nove tabù”Con quella maglia dieci rossoneri hanno fallito. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr