Copasir, Casellati e Fico: "Serve un accordo politico"

Copasir, Casellati e Fico: Serve un accordo politico
Adnkronos INTERNO

E' quanto si legge in una nota congiunta del presidente del Senato, Elisabetta Casellati, e del presidente della Camera, Roberti Fico, sulla vicenda Copasir.

I Presidenti infine -conclude la nota- chiariscono che il Copasir allo stato attuale può operare nella pienezza delle sue funzioni".

"Ancora più incomprensibile è l'affermazione finale contenuta nella missiva dei due presidenti, secondo i quali l'organo potrebbe intanto operare anche in contrasto con la legge. (Adnkronos)

Su altre testate

In attesa di capire se i due leader riusciranno a trovare un accordo, Fratelli d’Italia non nasconde la rabbia. Non è un mistero infatti che Fdi vorrebbe alla guida del Copasir, Adolfo Urso che attualmente ne è vicepresidente. (L'HuffPost)

E di quale capacità ha di guidare il Paese Come mai Salvini e Meloni vogliono governare insieme l’Italia, comandano da alleati in più di metà delle Regioni, e poi si menano come fabbri per la poltrona di una Commissione parlamentare? (LA NOTIZIA)

Milano, 8 apr. (LaPresse) – Il ponte sullo Stretto di Messina “siamo in grado di farlo e di partire subito”. (LaPresse)

Vitalizi, voto su Del Turco: Lega-M5S lasciano Consiglio presidenza Senato

Nel frattempo ci adopereremo per aiutare ad attuare tutte quelle scelte utili al bene della città di Opera (mi-lorenteggio.com) Opera, 8 aprile 2021 – Riceviamo e pubblichiamo:. Le notizie odierne sugli organi di stampa sono sconcertanti, inutile negarlo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

E’ evidente – aggiunge il capogruppo Fdi all’Ars Elvira Amata – che, grazie alla linea della nostra presidente e al lavoro dei rappresentanti nell’Isola, Fratelli d’Italia diventa un movimento che attrae ogni giorno sempre più”. (Tempo Stretto)

Sempre secondo le fonti, la riunione del Consiglio è stata aggiornato a martedì prossimo. (LaPresse) – Secondo quanto si apprende da fonti parlamentare, ci sono stati attimi di tensione oggi in Consiglio di Presidenza al Senato. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr