Playoff Serie C, Padova-Alessandria la finale più giusta: per la B si sfideranno le più forti

Playoff Serie C, Padova-Alessandria la finale più giusta: per la B si sfideranno le più forti
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

L'Alessandria, invece, ha vissuto giornate opposte, perché dopo il successo esterno nella gara di andata contro l'Albinoleffe tutto sembrava fatto.

Le gare sono in programma per il 13 e 16 giugno e i pronostici sono quanto mai incerti.

Il Padova, probabilmente, è più forte, ma l'Alessandria arriva da un momento di forma migliore e comunque vada c'è una certezza:

si giocheranno il tutto per tutto in una doppia sfida al cardiopalma, che non sarà certo priva di emozioni. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Decise le due finaliste dei playoff di Serie C: saranno l’Alessandria di Longo e il Padova di Mandorlini a giocarsi la promozione in Serie B. Sono Alessandria e Padova le due finaliste dei playoff di Serie C: eliminate invece Avellino e il sorprendente Albinoleffe del ds Giacchetta (nel mirino della Cremo), che si è arreso dopo più di 120 minuti di gioco. (CuoreGrigiorosso.com)

AlbinoLeffe i sinceri complimenti dell'Alessandria Calcio" "Un'avversaria forte e determinata, ricca di talento e professionalità, gestita da dirigenti dall'alto valore etico e sportivo. (GrigiOnLine)

“Sono contento per loro” ha aggiunto il tecnico “Frediani ne ha passate di tutti i colori, tra infortuni e covid. Siamo felici di aver raggiunto la finale con questo spirito da battaglia, non sempre si può essere belli ma bisogna essere sporchi, una grande prova di orgoglio, una finale conquistata con le unghie e con i denti”. (Radio Gold)

Padova-Alessandria, andata e ritorno alle 18: diretta su Elevensports e Raisport

Queste le nostre pagelle. Pisseri 6: non certo colpevole in occasione delle due segnature dell’Albinoleffe, dimostra buoni riflessi su Petrungaro nel finale dei supplementari. Macchioni 6: non era facile ritornare titolare dopo oltre un mese, per giunta con parecchia responsabilità addosso. (GrigiOnLine)

Padova, entusiasmo da finale. Di ritorno da Avellino, il Padova di Mandorlini è stato accolto all'aeroporto dai suoi tifosi che hanno festeggiato così il traguardo della finale playoff raggiunta. (GianlucaDiMarzio.com)

La squadra vincente la “Finale” acquisirà il titolo per l’ammissione al Campionato di Serie B TÀ AMMESSE ALLA “FINALE”. In base ai risultati conseguiti nelle gare di andata e ritorno delle Semifinali dei Play Off, in applicazione a quanto disposto al paragrafo V) dell’Allegato A) del Com. (Padova Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr