Juventus-Napoli, Dybala e Cristiano Ronaldo in coro: "Grande vittoria"

Juventus-Napoli, Dybala e Cristiano Ronaldo in coro: Grande vittoria
Sportface.it SPORT

Paulo Dybala ha festeggiato così con un post su Instagram la vittoria della Juventus nel recupero di serie A contro il Napoli per due a uno.

Il giocatore argentino ha segnato la rete del raddoppio bianconero, dopo quattro minuti dall’ingresso in campo tre mesi dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai match

Alla fine il risultato finale è di 2-1 grazie al raddoppio di Paulo Dybala che sui social ha esultato per la rete siglata al ritorno in campo: “Grande vittoria. (Sportface.it)

Su altri media

Il ritorno di Dybala la gioia più grande' - TUTTOJUVE_COM : Zuliani (JTV): 'Finalmente una vittoria da Juventus. Il ritorno di Dybala la gioia più grande' - Fprime86 : RT @tuttosport: #JuveNapoli 2-1: #Chiesa, #Ronaldo e il ritorno di #Dybala ?? (Zazoom Blog)

Aveva capito che la partita col Napoli aveva grande importanza e sono entrati con la giusta determinazione. DYBALA - “Il gol è stato una liberazione per lui dopo tre mesi. (ilBianconero)

Juventus, Pirlo nel post - Napoli: 'Ho commesso tanti errori, serviranno in futuro' Andrea Pirlo ha parlato dopo la vittoria per 2 - 1 sul Napoli che rilancia la Juventus nella corsa Champions. L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, commenta così il successo sul . (Zazoom Blog)

Il 9 aprile 1948 nasce Patty Pravo, “La ragazza del Piper” – GALLERY

Con lo spirito visto contro il Napoli avremmo fatto meglio anche in altre partite. Da questi sbagli posso trarre le conclusioni per non ripeterli. (Zazoom Blog)

E poi non si poteva non parlare delle voci sul possibile esonero di Pirlo. Esonero Pirlo – La Juventus riesce finalmente a mettersi alle spalle paure, incertezze e brutte prestazioni, così da riuscire a godersi una bella serata. (FantaMaster)

Ha partecipato a 10 Festival di Sanremo, arrivando 9 volte in finale. Scoperta nello storico locale romano, molti cantautori hanno scritto per lei. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr