Juventus-Napoli, Dybala e Cristiano Ronaldo in coro: "Grande vittoria"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportface.it SPORT

Paulo Dybala ha festeggiato così con un post su Instagram la vittoria della Juventus nel recupero di serie A contro il Napoli per due a uno.

Il giocatore argentino ha segnato la rete del raddoppio bianconero, dopo quattro minuti dall’ingresso in campo tre mesi dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai match

Alla fine il risultato finale è di 2-1 grazie al raddoppio di Paulo Dybala che sui social ha esultato per la rete siglata al ritorno in campo: “Grande vittoria. (Sportface.it)

Su altri media

Cristiano RONALDO 6 – Parte e si mangia un gol, sbaglia un sacco di passaggi, segna su assist di Chiesa, ma il Ronaldo che serve alla Juventus non è questo. I bianconeri vincono, dopo i vari rinvii, la partita tanto discussa contro il Napoli (UnfoldingRoma)

Dalla Spagna: il Real pensa a Dybala . secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, punterebbe tutto sull'attaccante della Juventus Paulo Dybala nel corso della prossima sessione di mercato estiva. #LeBombeDiVlad #LBDV #Calciomercato - gilnar76 : #Continassa #Juve: vittoria . (Zazoom Blog)

"Come vi ho detto ieri non ho mai avuto dubbi sulla squadra. Juve, Pirlo: "Persi tanti punti per strada. (TUTTO mercato WEB)

Cantante per la quale hanno scritto autori del calibro di Battisti, Guccini, Paoli, De Gregori, Fossati, Dalla, Vasco Rossi. Soprannominata “La ragazza del Piper”, dal nome del locale romano dove è stata scoperta, alcuni dei suoi brani più celebri sono “La bambola”, “Pazza Idea” e “Pensiero stupendo”. (LaPresse)

Pirlo: 'Vittoria importante per autostima e classifica' (Di mercoledì 7 aprile 2021) "Serviva riprendere la marcia, avevamo bisogno di questa Vittoria: era importante per la classifica e per la nostra autostima". (Zazoom Blog)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati La Juve ha piegato il Napoli con i gol di Ronaldo e Dybala e ha conquistato una vittoria preziosa per la lotta Champions, portandosi a +3 sugli azzurri. (Il Mattino)