Napoli, Gattuso ha un solo obiettivo: «Il nostro futuro si chiama Cagliari» - Il Mattino.it

Napoli, Gattuso ha un solo obiettivo: «Il nostro futuro si chiama Cagliari» - Il Mattino.it
ilmattino.it SPORT

Perché è lui che deve decidere se fare presentare un'offerta oppure no.

Inviato a Castel Volturno. Il primo passo, per il rinnovo eventuale, lo deve fare Aurelio De Laurentiis.

Il primo passo, verso il Cagliari, non può che farlo Gattuso: che probabilmente per lanciare un messaggio chiaro alla squadra ha fatto svolgere una delle sedute più dure nelle ultime settimane, con urla e richiami continui a tutti, per un allenamento senza sosta e a. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Proprio in quel periodo, è cosa risaputa, De Laurentiis ha avviato una campagna di reclutamento telefonico di un nuovo allenatore, sondando principalmente gli ex del recente passato azzurro. Quella che probabilmente esigerà il suo successore, con Luciano Spalletti attualmente in pole in tal senso (QUOTIDIANO.NET)

Mi auguro che venga a Napoli, è un grande allenatore, quando lo presi io era talentuoso, poi ha dimostrato il suo valore. Il rapporto fra Gattuso e De Laurentiis sono ai minimi storici, nonostante il grande momento partenopeo. (RomaNews)

A quel punto, sperando si vada in Champions, punterei su un tecnico esperto".- "Molto esperto. , ex giocatore di Inter ee protagonista del primo storico scudetto della storia azzurra, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Marte. (Calciomercato.com)

Spalletti Napoli ESCLUSIVA CT ingaggio da 3 milioni e sorprese nello staff

"Nelle loro chiacchierate, sicuramente, avranno parlato anche di strategie, di eventuali passaggi da completare, perché si possa definire il nuovo progetto in tempo utile per l’inizio della nuova stagione" La Gazzetta dello Sport insiste sul nome di Spalletti come tecnico del Napoli per la prossima stagione con l'addio di Gattuso (Tutto Napoli)

Per il futuro, in caso di qualificazione alla Champions League, il primo nome sul taccuino del presidente è quello di Luciano Spalletti con le parti che si sentono spesso e discutono tra l'eventuale accordo: ci sarebbe una netta differenza tra l'offerta di 2,5 milioni annui e la richiesta di 4. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti Napoli, un sodalizio che potrebbe nascere a breve. Una serie di vittorie e prestazioni soddisfacenti che hanno portato gli azzurri a pensare seriamente di poter giocare in Champions League la prossima stagione. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr