L'ex gieffina si è scagliata contro i due conduttori di "Felicissima sera"

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

La gente ci vede in un determinato modo, non dire una cosa che possa essere fraintesa

Stefania Orlando contro Pio e Amedeo – l’avvertimento ironico di Pio. Il fulcro del monologo del duo comico è stato probabilmente quando Pio ha messo in guardia il suo collega da quello che avrebbe potuto scatenare il loro monologo.

Hai detto delle parole e dei concetti che possono essere fraintesi.

Non ultimo una banalizzazione del limite tra ciò che può essere definito politicamente corretto e ciò può essere invece visto come una mancanza di rispetto. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Pio e Amedeo si sono proposti come i due maschi di pelle bianca che vogliono spiegare alle minoranze come dovrebbero reagire a quegli insulti che loro non hanno mai subito sulla loro pelle. Voi dite che non c’è bisogno del Pride, perché Amedeo non va in giro con un cartello con scritto ‘W la fi**’. (Gayburg)

Dopo la puntata di ieri sera, però, il pubblico si è diviso. Nonostante le intenzioni sembrassero buone, quanto detto ieri nell’ultima puntata di Felicissima Sera ha diviso il pubblico. (Vesuvius.it)

Vladimir Luxuria contro Pio e Amedeo. Scopriamo cosa ne pensa Vladimir. (SoloDonna)

Vladimir Luxuria su Pio e Amedeo: “Se avessi riso, gli omofobi non avrebbero smesso di picchiarmi”

Ma le scuse e l’ironia non bastano, sui social le proteste non si contano (tra le quali anche quella di Aurora Ramazzotti) Durante la trasmissione ironicamente Pio aveva avvertito Amedeo delle possibili polemiche che sarebbero seguite: “Amedeo, ma hai capito che noi qua stiamo in Italia? (la Repubblica)

«A volte riderci su non basta». Forse perché le coppie eterosessuali possono sperare di adottare mentre i gay no? (Open)

Però l’ironia non basta purtroppo È vero che l’ironia è vero che è un vaccino contro il virus della stupidaggine. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr