Hamilton-Verstappen, sfida di sorpassi da record: prossimo appuntamento in Spagna

Hamilton-Verstappen, sfida di sorpassi da record: prossimo appuntamento in Spagna
Altri dettagli:
Sky Sport SPORT

Il GP live su Sky Sport F1 (canale 207). È un Mondiale ruota a ruota.

Ci attende un nuovo capitolo della sfida fra Lewis Hamilton e Max Verstappen, che stanno dando vita a un duello spettacolare con sorpassi e controsorpassi.

La F1 riparte subito nel prossimo weekend: dopo il GP del Portogallo ci si sposta in Spagna.

Già tre sorpassi in altrettante gare tra Hamilton e Verstappen, di fatto è un record per la F1 nella storia delle sfide per il titolo. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Gli era saltato davanti al via, ma poi non ha potuto resistere e si è accontentato di stare davanti a Bottas. Leclerc, al contrario, partiva con le medie (poi ha montato le dure) e all'inizio ha sofferto parecchio. (ilGiornale.it)

Così Lewis Hamilton ha tramortito tutti e soprattutto Max Verstappen, conquistando il terzo round di una sfida che si preannuncia davvero intensa. Il Mondiale torna questo fine settimana per il GP di Spagna (Sky Sport)

A proposito:. MAX VERSTAPPEN: VOTO 8. Non ripete Imola KIMI RAIKKONEN: VOTO 2, 5. L'anno scorso a Portimao un primo giro da urlo. (Sport Mediaset)

F1, GP Portogallo 2021: le pagelle di Portimao

Max Verstappen (Red Bull) 61. 3. 18° giro/66 Sainz a 1″6 da Norris, ma la Ferrari non sembra in grado di attaccare la McLaren, almeno per ora. (OA Sport)

A proposito: miglior tempo personale all’ultimo giro con le dure (1:21.032), rimonta dalla 13esima all’ottava posizione e unico motivo per guardare il Gran Premio dalle 16.30 in poi. Un abbraccio ai lettori interisti che hanno stoicamente deciso di guardarsi il Gran Premio invece di stappare una bottiglia per lo scudetto, mentre il vicino era già partito di clacson (FormulaPassion.it)

E allora intanto bene così, voto 7, aspettando il colpaccio. Fuori dai punti, voto 7 di incoraggiamento a Giovinazzi, mai realmente in grado di lottare per i punti ma sempre a centro gruppo, pronto a cogliere opportunità che purtroppo stavolta non si sono verificate. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr