Chiesa, la Juve ha fretta: rinnovo o cessione. Federico aspetta di conoscere il futuro di Allegri

Chiesa, la Juve ha fretta: rinnovo o cessione. Federico aspetta di conoscere il futuro di Allegri
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ora la Juve ha fretta. Vuole blindare l’investimento fatto su Chiesa e ha bisogno di certezze, sin da subito. La qualificazione alla prossima Champions League farà scattare il semaforo verde, anche se il calciatore - che ha un buon rapporto con la dirigenza, decisamente meno con Allegri - vorrebbe conoscere pure il nuovo progetto tecnico, prima di sbilanciarsi sul proprio futuro. L’appuntamento tra le parti è per fine stagione, di fatto siamo dentro l’ultimo mese che dovrà portare alla fumata bianca per il prolungamento o alla decisione di separarsi un anno prima dalla naturale scadenza del contratto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

TuttoNapoli.net Domani al Bluenergy Stadium sarà conclusa la partita mai terminata tra Udinese e Roma dello scorso 14 aprile, interrotta a causa del malore vissuto dal difensore romanista Evan N'Dicka. (Tutto Napoli)

Chiesa è molto preoccupato, il nuovo acquisto della società potrebbe togliergli il posto da titolare nel giro di pochissimo tempo. (JMania)

Nonostante Giuntoli abbia ottenuto la promessa dal procuratore del giocatore, Fali Ramadani, che non andrà via a parametro zero, le discussioni per un rinnovo ponte non sono ancora iniziate. Più incerto è il futuro di Federico Chiesa, il cui contratto termina nel 2025. (ilBianconero)

Juventus, la proposta di rinnovo per Chiesa

I bianconeri sono in Tifosi bianconeri spiazzati. (SpazioJ)

Calciomercato Roma Chiesa Mercoledì 24 aprile 2024 Una telefonata per sondare il terreno. Il calciatore piace a De Rossi, ma potrebbe essere la giusta pedina per una prossima stagione da protagonista. (RomaForever.it)

Ovrà necessariamente ridurre il monte ingaggi, rendendo improbabile l'arrivo di un'offerta di rinnovo contrattuale per il giocatore con un salario superiore a quello attuale. (ilBianconero)