TS – Zhang conferma: mercato Inter a budget zero, ma l’esterno arriverà

Fcinternews.it SPORT

La missione di Ausilio è convincere l'Eintracht a cedere un titolare in prestito con diritto di riscatto

Steven Zhang lo ha ribadito ieri ai suoi dirigenti, come racconta oggi Tuttosport.

Stesso discorso per il serbo, che ne costa la metà in virtù di un contratto in scadenza tra un anno e mezzo.

Il BMG non ha però aperto al prestito per il primo, che costa venti milioni.

Il punto del quotidiano sulle operazioni a gennaio. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter lo aveva seguito per un po’ ma ora, Lucas Digne, è pronto a diventare un nuovo calciatore dell’Aston Villa. PERMANENZA – Lo aveva palesato lo stesso Digne, la sua volontà era quella di rimanere a giocare in Premier League. (Inter-News)

Dopo aver rinnovato i contratti di Lautaro Martinez e Barella, chiuso quasi per Brozovic, l’Inter offrirà il prolungamento anche a giocatori come Skriniar, Handanovic e De Vrij. Il quotidiano, nello specifivo, scrive di un monte stipendi che si abbasserrà: quasi del 10% rispetto al fatturato. (Spazio Inter)

Il laterale mancino, in orbita Inter durante l’attuale sessione di mercato, si trasferisce a titolo definito ai ‘Villans’ per 30 milioni di euro per quattro stagioni. Niente ritorno in Italia per l’ex giocatore della Roma. (Inter-News)

A differenza di quanto ipotizzato nelle scorse settimane, per il quotidiano, Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin dovrebbero prolungare i propri contratti fino al 2025 e non fino al 2024. Un segnale di continuità e un'indicazione di quella che è la soddisfazione della proprietà (TUTTO mercato WEB)

L'Aston Villa presenta ufficialmente Lucas Digne in una nota presente nel sito del club. Digne è un ottimo rinforzo per la nostra squadra, è un giocatore di grande personalità ed esperienza (Calcio In Pillole)

L'impressione è che a gennaio si farà poco o nulla, a meno di clamorose occasioni nell'ultima settimana. A giorni arriveranno anche i rinnovi fino al 2025 per tutta l'area tecnica, a partire da quello di Beppe Marotta. (passioneinter.com)