Infortuni Milan, triplo problema per Pioli in vista del Sassuolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Infortuni Milan, preoccupa Messias: Ibra verso il ritorno in campo. Come accennato, le condizioni di Messias saranno valutate con calma nel corso delle prossime settimane, ma l’attaccante brasiliano potrebbe stare fermo per circa un mese.

Il tecnico rossonero, come trapelato nelle ultime ore, dovrà fare a meno di Messias e Daniel Maldini.

Gli infortuni del Milan starebbero preoccupando Pioli in vista della sfida contro il Verona (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è un confronto quotidiano…Il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. Le Top News di oggi: l'agente di Pioli parla del rinnovo, due nuovi infortuni, Castillejo verso l'addio (Pianeta Milan)

Stefano Pioli ed il suo futuro diviso tra il Milan e possibili colpi di scena: l’annuncio del suo agente fa esultare i rossoneri. Eppure, quando arrivò sulla panchina dei rossoneri, qualcuno gridò al passo indietro. (SerieANews)

Tra queste, da sottolineare il lavoro degli esterni rossoneri. Il Milan di Stefano Pioli lotterà per lo Scudetto con tutte le armi possibili. (Pianeta Milan)

Le parole di Cairo hanno lasciato (Milan News)

Pioli ha la rosa più lunga di tutti e con i 5 cambi, se non dovesse avere lunghi infortuni, potrà sfruttare bene questo vantaggio" Nelle prossime 5 giornate potrà fare bene e arriverà all'incrocio fondamentale con l'Inter che però avra un calendario un po' più complicato. (Milan News)

Il contratto del tecnico emiliano è infatti in scadenza nel 2022, e le voci provenienti da Milanello raccontano di un Maldini pronto a sedersi e premiare Pioli con un prolungamento di contratto e un adeguamento, visto l’ottimo lavoro svolto finora. (Spazio Milan)