Zaccagni: 'Quando ho saputo della Lazio ho detto subito sì'. Poi l'elogio a Sarri

AreaNapoli.it SPORT

Mattia Zaccagni è approdato alla Lazio nell'ultima sessione del calciomercato.

Ho subito detto sì, sono convinto che con mister Maurizio Sarri migliorerò tanto.

Mattia Zaccagni è euforico dopo il passaggio alla Lazio: "Ho notato subito che c'è un gruppo fantastico, è una grande occasione per me".

Al di là del tecnico, che rimane uno dei migliori, la Lazio è un grande club con tanta storia"

Poi ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Ho subito notato che c'è un gruppo fantastico. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Fin qui baricentro medio oltre i 50 metri: la Lazio giocherà sempre così alta? "Non abbiamo ancora una grandissima capacità di stare alti, l'obiettivo è stare ancora più alti. (TUTTO mercato WEB)

Sono ragazzi che sono da pochi giorni con noi e devono fare il loro percorso“. Sul baricentro alto della Lazio. Ci sono partite dove potremo farlo e altre dove non riusciremo” (Spazio Milan)

Tutto per Immobile con la difesa del Milan che dovrà fare attenzione alla voglia di rivincita dell'attaccante e alla fantasia della squadra di Sarri Contro il Milan potrà essere nuovamente protagonista, Sarri gli metterà a disposizione lo stuolo di fantasisti al completo: Luis Alberto, Pedro, Felipe Anderson e Milinkovic. (La Lazio Siamo Noi)

Sui due nuovi arrivati: “Esordio Basic e Zaccagni? Infine, sul baricentro alto: “Squadra alta? (Calciomercato.com)

Quattro vittorie per l’allenatore rossonero e sei quelle del tecnico laziale, tre invece i pareggi. I due allenatori si sono affrontati in carriera ben 13 volte. (MilanLive.it)

(4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. 25' - Bel break di Luiz Felipe che si fa cinquanta metri e poi cambia gioco per Felipe Anderson che viene chiuso. (La Lazio Siamo Noi)