Roma, Mou e Dybala hanno riportato il sorrino. Tuttosport: "Ora tocca a Wijnaldum"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lo riporta Tuttosport

A testimoniarlo, il numero dei biglietti già venduti: per le prossime sfide, dall'amichevole con l'Ajax alle prime due uscite di campionato, già bruciati oltre 150 mila biglietti.

Tuttosport: "Ora tocca a Wijnaldum". vedi letture. Entusiasmo alle stelle a Roma, dove l'ingaggio di Dybala e il solito Mourinho hanno riportato il sorriso sui volti dei tifosi.

Roma, Mou e Dybala hanno riportato il sorrino. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ecco perché a Trigoria si respira un’aria positiva in questi giorni , si sente quasi l’odore della vittoria. Mou sa che le aspettative si sono alzate, dopo la vittoria della Conference League e c’è bisogno di alzare l’asticella. (ForzaRoma.info)

Ecco, Mou vuole replicare anche questa «tradizione». Mou sa che le aspettative si sono alzate, dopo la vittoria della Conference League e c’è bisogno di alzare l’asticella. (LAROMA24)

A vuoto — Del resto, Mou il secondo anno non ha davvero quasi mai sbagliato. In tutte le altre circostanze, invece, Mou al suo secondo anno ha sempre fatto centro. (La Gazzetta dello Sport)

E sebbene non manchino "dubbi sulla condizione atletica" di Dybala, Matic e Wijnaldum, scrive Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, "nessuno ne discute la forza: hanno frequentato a lungo i piani alti del calcio internazionale". (TUTTO mercato WEB)

Gianluca Di Marzio, all'interno delle pagine del Corriere della Sera, analizza il mercato dei capitolini: "La Roma si è rafforzata in ogni reparto senza spese folli. Il primo ha lasciato lo United, il secondo ha sacrificato un milione lordo sul tavolo della trattativa con il Psg". (AreaNapoli.it)

La Roma con Mourinho ora gioca sullo stesso tavolo delle big Cinque calciatori di caratura internazionale arrivati alla Roma in tre sessioni di mercato. (LAROMA24)