Roma, bimba di quattro anni morta in casa a Mentana: ipotesi malore

Corriere dell'Umbria INTERNO

Umbria, muore bimba nella piscina gonfiabile di casa. Inutili i soccorsi praticati ininterrottamente dai medici arrivati anche con un’eliambulanza.

21 luglio 2021 a. a. a. Tragedia in via Reatina a Mentana, in provincia di Roma.

Lacrime per la piccola di 4 anni morta dopo lo scontro tra due auto

La piccola, ormai senza vita, è stata portata al policlinico Umberto I dove sarà sottoposta a esame autoptico. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Ai sanitari del 118, chiamati immediatamente, la mamma 43enne ha raccontato che la piccola si era poggiata sul letto per riposare dopo pranzo, accusando un malore poco dopo Una bimba di 4 anni e mezzo è morta in casa a Mentana, alle porte di Roma (corriereadriatico.it)

Il Comune di Mentana, intanto, è pronto a dichiarare il lutto cittadino quando in occasione delle esequie per l’ultimo saluto alla bambina La donna ha detto ai carabinieri che la bambina ha avuto un malore subito dopo essersi sdraiata sul letto per riposare. (Corriere di Rieti)

La donna ha raccontato che dopo mangiato la piccola ha accusato un malore improvviso ed è andata a dormire. La tragedia però si è consumata pochi minuti dopo, quando la 43enne è andata a controllare e ha scoperto che la piccola non respirava più. (Bigodino.it)

Bimba di 4 anni muore in casa a Mentana: i soccorsi. Sul posto è intervenuta l’eliambulanza. Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Mentana, provincia di Roma, dove una bimba di 4 anni è morta improvvisamente mentre si trovava nella sua abitazione. (L'Occhio)

Il corpo della piccola, ormai senza vita, è stato portato al policlinico Umberto I dove sarà sottoposta a esame autoptico – Una bambina di 4 anni e mezzo è morta in casa, nel suo letto, a Mentana, alle porte di Roma (Paolo Gianlorenzo)

La madre ha raccontato ai sanitari del 118 che la figlia si era messa a letto per riposare dopo pranzo, ma poco dopo è stata colta da un malore Roma, bambina di 4 anni morta in casa. Sul posto il 118 con l’eliambulanza. (L'Occhio)