Roma, bimba di quattro anni morta in casa a Mentana: ipotesi malore

Roma, bimba di quattro anni morta in casa a Mentana: ipotesi malore
Corriere dell'Umbria INTERNO

Umbria, muore bimba nella piscina gonfiabile di casa. Inutili i soccorsi praticati ininterrottamente dai medici arrivati anche con un’eliambulanza.

21 luglio 2021 a. a. a. Tragedia in via Reatina a Mentana, in provincia di Roma.

Lacrime per la piccola di 4 anni morta dopo lo scontro tra due auto

La piccola, ormai senza vita, è stata portata al policlinico Umberto I dove sarà sottoposta a esame autoptico. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Dalle prime analisi si ipotizza un malore durante la digestione. Sul posto sono intervenuti i medici soccorritori e l’eliambulanza, che hanno ininterrottamente provato a rianimarla con le pratiche di salvataggio, sino a constatare il decesso. (Il Riformista)

Il corpo della piccola, ormai senza vita, è stato portato al policlinico Umberto I dove sarà sottoposta a esame autoptico Una bambina di 4 anni e mezzo è morta in casa, nel suo letto, a Mentana, alle porte di Roma (leggo.it)

Presenti sul luogo anche i Carabinieri della Stazione di Mentana e della Compagnia di Monterotondo, che in base ai dati raccolti stanno svolgendo le indagini, in modo da avere più dettagli del caso. Segnalato il drammatico accaduto, sono subito intervenuti i sanitari del 118, insieme all’eliambulanza, che nonostante le pratiche di salvataggio, purtroppo hanno solo potuto constatare la morte della bambina. (La Notizia.net)

Roma, bimba di 4 anni muore dopo aver pranzato | Stava riposando prima di sentirsi male

Una bimba di 4 anni e mezzo è morta in casa a Mentana, alle porte di Roma. L'allarme è scattato nel primo pomeriggio quando la madre, una 43enne, ha contattato il 118. (corriereadriatico.it)

Bimba di 4 anni muore in casa: era andata a riposare dopo pranzo. La donna ha detto ai carabinieri che la bambina ha avuto un malore subito dopo essersi sdraiata sul letto per riposare. (Corriere di Rieti)

La madre ha raccontato ai sanitari del 118 che la figlia si era messa a letto per riposare dopo pranzo, ma poco dopo è stata colta da un malore Roma, bambina di 4 anni morta in casa. Sul posto il 118 con l’eliambulanza. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr