Juve, Bonucci: "Sconfitta pesante ma guardiamo avanti. Testa al campionato e alla rincorsa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, Bonucci: "Sconfitta pesante ma guardiamo avanti.

"Non lo scopriamo stasera, la Premier ha 7-8 squadre che si giocano il titolo e arrivano in fondo in Champions League.

Nel primo tempo avevamo retto abbastanza bene, adesso guardiamo avanti e pensiamo al campionato, dove dobbiamo mettere in piedi la rincorsa.

Il nostro percorso non è certo finito, dobbiamo trarre insegnamento da queste partite"

Testa al campionato e alla rincorsa". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

C'è sempre un avversario pronto a sbarrare la linea di passaggio oppure a toccare il pallone quel tanto da favorire il recupero La Juventus non perdeva 4-0 in Europa dal 9 marzo 2000, ottavi di finale di Coppa Uefa con il Celta Vigo. (Tuttosport)

Sono due allenatore tedeschi e forse dobbiamo imparare da loro per giocare un calcio più tonico e veloce Così l'ex allenatore Fabio Capello dagli studi di Sky Sport ha parlato della rotonda vittoria del Chelsea sulla Juventus: "Vediamo giocare il Liverpool giocare sempre in verticale con la massima velocità. (TUTTO mercato WEB)

La Juve è sicuramente mancata sul piano delle prestazione: "Siamo venuti qua per giocarci la partita. È una sconfitta pesante ma dobbiamo guardare avanti alla partita di sabato con l'Atalanta", le parole a Sportmediaset a caldo. (Sport Mediaset)

Forse dobbiamo imparare dagli allenatori tedeschi a giocare un calcio più aggressivo e qui tiro in ballo gli arbitri, da noi si fischia al minimo contatto. (Corriere dello Sport.it)

Una brutta sconfitta per i bianconeri, Leonardo Bonucci ha voluto commentare così la straripante superiorità del Chelsea questa sera:. Primo gol dubbio però dovevamo mantenere la partita e non siamo riusciti a farlo, mettendoci in difficoltà”. (JuveLive)

Luca è diventato arbitro di calcio, Alberto è un dirigente della Juventus Football Club e Simone è lui stesso un calciatore dell’Associazione Chisola Calcio di Vinova. È recente la notizia che l’AIA l’ha nominato arbitro internazionale ma potrà fischiare il calcio d’inizio nelle competizioni internazionali solamente a partire da gennaio 2022 (Torino Top News)