Ronaldinho, compleanno triste: 'festeggia' i 40 anni in carcere

la Repubblica SPORT

Eppure ci si continua a chiedere com'è possibile che Dinho sia finito in questa situazione complicata.

I dubbi e le accuse. Selfie e calcetto. Compleanno in carcere per Ronaldinho.

L'ex fuoriclasse brasiliano compie 40 anni, ma c'è da scommettere che sarà probabilmente il festeggiamento meno allegro della sua vita.

Tutto è nato il 6 marzo quando è stato fermato dalla polizia paraguaiana perché in possesso di passaporti falsi. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha vinto il Mondiale e il Pallone d’oro, militando nel Barcellona. Ronaldinho mondiale con il Brasile. Con la maglia della Nazionale, il Gaucho ha vinto la Copa America 1999 e il Mondiale 2002 in Corea e Giappone. (News Mondo)

E la cartina di tornasole di questa fiction... Il calcio è stato azzerato, anche se in giro si fa finta di non essersene accorti. (Milan News)

Oggi compie 40 anni e lo fa nel momento più buio della sua vita. I festeggiamenti per i 40 anni, però, non sono rimandati: i detenuti organizzeranno un barbecue per il compleanno di Ronaldinho, che sicuramente non dimenticherà il suo ultimo viaggio in Paraguay. (Fox Sports Italia)

Il Milan è stato davvero speciale, differente da tutti”. – Ronaldinho, 26 gol e 28 assist in 95 presenze con il Milan, nella giornata di oggi compie 40 anni. (Pianeta Milan)

Fatto a pezzi, definitivamente, dai colpi affondati da Ronaldinho e da un giovane pupillo dell’asso brasiliano: sembrava un bambino e si chiamava Leo Messi. Il poderoso Real dei vecchi Galacticos – Ronaldo, Zidane, Beckham – era finito là. (La Gazzetta dello Sport)

Nei quarti di finale del Mondiale 2002 contro l'Inghilterra, infatti, il "Gaucho" inventa una parabola straordinaria su punizione che scavalca Sieman e regala la qualificazione ai suoi. Getty. GLI OCCHI DEL MONDO | Ronaldinho mostra tutte le sue potenzialità con il Psg, ma è con la maglia della Seleçao che finisce per attrarre le attenzioni di tutti gli appassionati. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr