Il Milan torna a vincere contro il Benevento. Gli Stregoni restano a -3 dalla Fiorentina Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Il Milan torna a vincere contro il Benevento. Gli Stregoni restano a -3 dalla Fiorentina Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
fiorentinanews.com SPORT

La nuova CLASSIFICA della Serie A: Inter 82, Milan 69, Atalanta 68, Juventus, Napoli 66, Lazio* 61, Roma 55, Sassuolo 52, Sampdoria, Verona 42, Udinese 39, Bologna 38, Genoa 36, Fiorentina, Spezia 34, Benevento, Cagliari, Torino* 31, Parma 20, Crotone 18

I rossoneri sbloccano la gara dopo 6 minuti con una bell’azione finalizzata da Calhanoglu.

Nell’anticipo del sabato sera il Milan vince tra le mura amiche per 2-0 contro il Benevento. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi ile il, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione "Bar VxL", dedicata agli articoli extra-calcistici (Calciomercato.com)

Leao, invece, lo vedo che talvolta cammina e già camminare, giocando a pallone, è un verbo strano. Luca Serafini, giornalista e tifoso del Milan, ha parlato della prestazione di Rafael Leao contro il Benevento (Pianeta Milan)

"Il Milan riparte, 2-0 al Benevento e secondo posto". I rossoneri di Stefano Pioli hanno superato ieri sera il Benevento grazie alle reti di Calhanoglu e Theo Hernandez e si sono rilanciati nella lotta per un posto in Champions League. (Milan News)

LIVE Serie A - Torino-Parma 0-0

La spunta Hakan Calhanoglu. Renato Panno. (fonte: acmilan.com). Hakan Çalhanoğlu ha segnato il secondo gol consecutivo a San Siro, il primo della partita, il nono stagionale e il quarto in questo campionato; da segnalare anche undici assist totali. (Pianeta Milan)

Eppure nel primo tempo non mi era dispiaciuto. Mi sembrava in una partita diversa dal solito, ma poi col passare dei minuti non c'è stato più" Nel primo tempo è andato anche a sradicare il pallone agli avversari in fase difensiva, ma poi nei momenti di difficoltà camminava. (Milan News)

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr