Djokovic: “L’infortunio è uno strappo. Non è bello sentire chi giudica senza sapere i fatti”

Ubi Tennis SPORT

Nole contro-ringrazia per lo sforzo fatto nell’organizzare il torneo, c’è il brindisi e la conferenza può iniziare.

“Non è bello sentire chi giudica senza aver davvero verificato i fatti.

Ma come ho già detto, non è la prima volta – mi è successo molte volte in carriera.

Non è la prima volta che Nole ammette, sebbene in modo velato, di sentirsi un po’ accerchiato dall’opinione pubblica

Non ne avevo idea fino a due ore prima degli ottavi, quando sono sceso in campo e ho giocato a tennis per la prima volta dopo il terzo turno. (Ubi Tennis)

Su altri media

Ogni volta che pensi che sono al limite e i giovani stanno arrivando, nonostante loro (i giovani, ndr) siano fortissimi, quei tre sono sempre un passo avanti nelle finali È stata una prestazione impressionante quella di Novak Djokovic nella finale dell’Australian Open contro Daniil Medvedev. (Ubi Tennis)

Djokovic: “Il mio infortunio non è ancora guarito”. Parlando dopo il match, Nole ha dichiarato a Channel Nine: “Credo che dal punto di vista emotivo sia stato uno dei tornei più difficili che abbia mai disputato, se devo essere sincero. (Tennis World Italia)

Subito in partita, Djokovic ha approfittato dell’inizio esitante dell’avversario per portarsi sul 3-0 in appena otto minuti. Djokovic e Nadal al momento hanno messo le mani su 10 degli ultimi 11 titoli del Grande Slam (dal Roland-Garros 2018) (L'HuffPost)

Con questo risultato, Daniil salirà comunque alla terza posizione della classifica ATP e guadagnerà così il suo best ranking Novak Djokovic non ha ancora intenzione di fermarsi. (Tennis World Italia)

(Adnkronos). Novak Djokovic trionfa all'Australian Open. Il serbo, numero 1 del mondo, in finale ha battuto in 1h54' il russo Daniil Medvedev, numero 4 del mondo, con il punteggio di 7-5, 6-2, 6-2. (Adnkronos)

Non è la prima volta che Nole ammette, sebbene in modo velato, di sentirsi un po’ accerchiato dall’opinione pubblica Ma come ho già detto, non è la prima volta – mi è successo molte volte in carriera. (Ubi Tennis)