Covid, risalgono leggermente gli attualmente positivi: ora sono 97 - TGR Molise

TGR – Rai SALUTE

Ancora una volta, per fortuna, non ci sono decessi.

Su 314 tamponi refertati sono 3 i guariti ad Agnone, Isernia e Riccia.

Il bollettino Asrem ne conta 97 per effetto dei 6 nuovi casi registrati, di cui 4 a Campobasso e 2 a Ripalimosani.

Restano 6 le persone ricoverate in Malattie infettive al Cardarelli

Bollettino Asrem del 7 giugno 2021. Dopo una lunga tendenza in discesa, risalgono seppur di poco gli attualmente positivi in Molise (TGR – Rai)

Se ne è parlato anche su altri media

a undici giorni nella nostra regione non si registrano decessi provocati dal covid. IL MOLISE SI PREPARA AL GREEN PASS. E’ attesa nei prossimi giorni la conferenza stampa del presidente Donato Toma e del consigliere regionale delegato alla digitalizzazione Andrea di Lucente. (Primonumero)

Delle principali componenti del suolo come i minerali, Contenuto sponsorizzato I Probiotici per la salute di suolo e piante Le foto. TERMOLI. (Termoli Online)

Non abbiamo ricoverati all’Area Grigia del Pronto Soccorso dell’Ospedale San Timoteo di Termoli, nessuno della provincia di Campobasso, nessuno da quella di Isernia, nessuno da fuori regione. (Molise News 24)

Al San Timoteo, invece, di stanza la Croce Rossa Italiana Siamo andati a dare un'occhiata in piazza del Papa e alle 11 e poco più erano già 135 le dosi somministrate. (Termoli Online)

Da chi gestisce la campagna vaccinale in Molise arriva anche una data più precisa: entro il 10 luglio tutti i molisani vaccinabili dovrebbero aver ricevuto almeno la prima dose Coronavirus, in Italia si dovrebbe raggiungere l’ambita immunità di gregge, ovvero la copertura dall’infezione per almeno il 70% della popolazione, entro il 4 settembre. (isnews)

Romano, coinvolto nel progetto dei lavori di consolidamento del costone nord del cimitero. Nei giorni scorsi a seguito della frana sul lungomare Nord sono partiti i lavori di messa in sicurezza. (Termoli Online)