Calciomercato Juventus, anche una big italiana su Locatelli | Il retroscena

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, non solo i bianconeri.

La squadra nerazzurra rimane dunque alla finestra per capire il destino del mediano italiano, accostato alla Juventus ma con una trattativa ancora da definire.

Calciomercato Juventus, non solo i bianconeri su Locatelli.

Proprio Marotta avrebbe già contattato Carnevali per capire la situazione riguardante il suo giocatore.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro CR7 | Mendes è a Parigi (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Intanto, secondo le ultime indiscrezioni di Sportmediaset, il Sassuolo starebbe per chiudere per Marko Grujić, giocatore del Liverpool che andrà a sostituire proprio Locatelli. Continuano i contatti tra la Juventus e il Sassuolo per il trasferimento di Manuel Locatelli. (Tutto Juve)

Mercato Juventus: Locatelli arriva. La Juventus e Manuel Locatelli non sono mai stati così vicini. La società emiliana, infatti, avrebbe capito perfettamente che l’azzurro vuole trasferirsi solo alla Juventus e vuole ricavarne il meglio possibile. (Fantacalcio ®)

Locatelli Juventus, Marotta tenta lo sgarbo. Su Locatelli, stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato. – Manuel Locatelli ha conquistato tutti. (Juve Dipendenza)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, non solo Ronaldo-Icardi | Nuovo scambio tra Juventus e PSG. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Due piste, anzi due nomi clamorosi a tinte giallorosse: “Trattasi di Xhaka (diretto alla Roma di Mourinho, ndr) e Lorenzo Pellegrini. (CalcioMercato.it)

I bianconeri vorrebbero un prestito biennale, mentre i neroverdi cercano una formula chiaramente più chiara e netta. E l'offerta giusta (ilBianconero)

Di cosa si parlerà nel prossimo summit tra lae ilper? Insiste pertanto per un riscatto obbligatorio (ilBianconero)