Calciomercato Juventus, anche una big italiana su Locatelli | Il retroscena

Calciomercato Juventus, anche una big italiana su Locatelli | Il retroscena
Approfondimenti:
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, non solo i bianconeri.

La squadra nerazzurra rimane dunque alla finestra per capire il destino del mediano italiano, accostato alla Juventus ma con una trattativa ancora da definire.

Calciomercato Juventus, non solo i bianconeri su Locatelli.

Proprio Marotta avrebbe già contattato Carnevali per capire la situazione riguardante il suo giocatore.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro CR7 | Mendes è a Parigi (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Locatelli deve far coppia con Betancur, in due coprono la metà campo . Non è uno da mettere in mezzo a due interni. (Calciomercato.com)

I bianconeri spingono per l’acquisto di Locatelli dal Sassuolo, ma allo stesso tempo valutano anche un altro profilo. L’obiettivo primario in casa Juve, in questo momento, è quello di regalare un centrocampista a Massimiliano Allegri. (Calcio News 24)

ritney Spears ha annunciato che non salirà più su un palco finché suo padre continuerà a controllare tutti gli aspetti della sua vita, come ha fatto negli ultimi 13 anni. Guardate, non mi esibirò più su nessun palco nel prossimo futuro finché mio padre continuer (Yahoo Notizie)

Calciomercato Juventus: si sblocca Locatelli grazie ad uno scambio

Impossibile non partire da Manuel Locatelli, primo obiettivo dei bianconeri: “La Juve è il percorso di Locatelli – ammette il giornalista -. Io penso che si possa chiudere, che Allegri possa avere Locatelli al centro del suo gioco nella prossima stagione” (CalcioMercato.it)

Intanto, secondo le ultime indiscrezioni di Sportmediaset, il Sassuolo starebbe per chiudere per Marko Grujić, giocatore del Liverpool che andrà a sostituire proprio Locatelli. Il giocatore ha già rifiutato il corteggiamento dell'Arsenal, chiarendo la sua intenzione di vestire la maglia bianconera e Cherubini spera di trovare l'accordo decisivo nei prossimi giorni. (Tutto Juve)

La società emiliana, infatti, avrebbe capito perfettamente che l’azzurro vuole trasferirsi solo alla Juventus e vuole ricavarne il meglio possibile. Mercato Juventus: Locatelli arriva. La Juventus e Manuel Locatelli non sono mai stati così vicini. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr