Crippa: "Insigne ha tenuto a galla il Napoli. Gattuso? I conti si fanno alla fine, problemi arrivati a causa delle discussioni con ADL"

CalcioNapoli24 SPORT

Chi ha tenuto a galla Napoli, è stato Insigne.

Il suo inizio stagione è stato altalenante, come quello dei suoi compagni di squadra.

Ha comunque portato un trofeo alla sua prima stagione, è in corsa per la Champions e per i giudizi aspetterei la fine del campionato

Sta facendo un’ottima stagione, i problemi sono arrivati con le incomprensioni con la società.

Giusto metterlo in discussione se i risultati non arrivano, ma bisogna dare del tempo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Se l’ex centrale era finito ai margini, la sua assenza con Koulibaly out genera una vera emergenza nel reparto dei centrali, dove Gattuso potrà ora contare per i prossimi impegni solo su Manolas e Rrahmani. (Tutto Napoli)

La compagine spezzina vuole preparare al meglio la prossima delicata sfida contro la truppa di Gennaro Gattuso. Seduta pomeridiana per lo Spezia sul terreno del 'Comunale' di Follo, dove Terzi e compagni hanno proseguito nelle operazioni di avvicinamento alla sfida con il Napoli in programma sabato pomeriggio al "Picco". (AreaNapoli.it)

Koulibaly dovrebbe star fuori 2-3 settimane. Mandarini sulla situazione del Napoli di Gattuso. “L’infortunio di Koulibaly e la positività di Maksimovic dono un doppio colpo da incassare per Gattuso. (CalcioNapoli1926.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Ma poi, nella 35esima giornata, la Juve vinse in casa dell'Inter nello strano modo che anche recentemente l'arbitro Orsato ha ricordato. (ilmattino.it)

Gattuso perde una pedina fondamentale in questo rush finale di campionato. Come sottolineato dal club partenopeo, il difensore ha riportato un infortunio muscolare al gastrocnemio mediale della gamba destra dopo il match casalingo contro il Cagliari. (La Lazio Siamo Noi)

Senza dubbio Gattuso sa bene che questo rush finale lo vincerà chi avrà la testa più sgombra Sull'altalena c'è Insigne, per esempio: senza Champions, impossibile chiedere un rinnovo vicino ai 4,5 milioni di euro che guadagna adesso". (AreaNapoli.it)