Rinnovo Inzaghi, oggi Lotito a Formello: e intanto spunta una squadra dalla Premier League

La Lazio Siamo Noi SPORT

La telenovela del rinnovo di Simone Inzaghi non sembra avere mai fine.

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, oggi il presidente Lotito sarà a Formello e dopo l'allenamento delle 11:00 potrebbe incontrare il mister.

Un vertice che potrebbe anche mettere definitivamente la parola fine alla questione con la firma sul nuovo contratto che tutti aspettano da tempo.

Ogni discorso si aprirebbe solo in caso di mancato rinnovo con la Lazio, ecco perché l'incontro di oggi potrebbe essere decisivo per chiudere finalmente la questione in positivo

SIRENE INGLESI - Intanto il tempo passa, tra due mesi (fine giugno) il contratto di Inzaghi con la Lazio scadrà e il mercato degli allenatori inizia a smuoversi. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Sulla parte fissa (circa 2,5 milioni a stagione per tre anni) l'intesa c'è infatti da tempo. C'è insomma ancora da trattare e farlo a campionato chiuso è probabilmente la cosa migliore (Calciomercato.com)

La fumata bianca con la tanto attesa firma sul rinnovo del contratto non è arrivata da parte di mister Inzaghi. Comunque andrà per il quinto anno consecutivo Inzaghi avrà portato la squadra in Europa, la sua priorità è sempre stata la Lazio e ha allontanato anche possibili richieste prima tra tutte quella del Leicester. (La Lazio Siamo Noi)

Cosa comporterebbe questo per il Presidente Lotito, proprietario del club? - Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. - Advertisement -. LAZIO LOTITO SALERNITANA – Nella serie cadetta ieri è arrivato il primo verdetto della stagione 2020-21: l’Empoli è tornato in Serie A dopo tre anni di assenza. (LazioNews)

Il tanto sospirato rinnovo contrattuale del tecnico della Lazio tarda a materializzarsi ed è ormai sempre più concreta l’ipotesi che arriverà (se arriverà) solo a fine stagione, scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

FORMELLO - Lazio, la ripresa: gestione Inzaghi, Escalante corre. Chelsea, dalla prossima stagione tre tifosi entreranno in società: ecco come. Nel momento in cui c’è la volontà di andare avanti insieme un accordo si trova. (La Lazio Siamo Noi)

José Mourinho è il nuovo tecnico della Roma ma i tifosi della Lazio non sono preoccupati: l’appello social e gli elogi a Inzaghi. La giornata della Capitale è stata movimentata dalla notizia dell’arrivo di José Mourinho alla Roma a partire dalla prossima stagione. (Calcio News 24)