Calciomercato Milan, Belotti ha scelto i rossoneri: le ultime

Milan News 24 SPORT

LA POSIZIONE DI MASSARA – Massara apprezza tantissimo il profilo del bomber classe ’93 e ne valuterebbe positivamente l’arrivo da svincolato al termine della stagione.

Con Belotti, in caso di addio di Zlatan, al momento balzato in pole

Calciomercato Milan, Belotti ha deciso di non rinnovare il contratto con il Torino e di trasferirsi a zero in rossonero: Massara lo apprezza. Importante novità di mercato quella rilanciata da calciomercato. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Torna dunque l'appuntamento con Italia Granata per analizzare il rendimento dei giocatori del Toro in prestito. Il cambio in panchina non porta dunque ad una scossa in termini di risultati, ma per Adopo c'è subito una maglia da titolare nel ruolo di mezzala. (Toro News)

Il Milan ci sta provando davvero per strappare il sì di Andrea Belotti che, dal canto suo, accetterebbe volentieri la destinazione rossonera. (Calciomercato.com)

La Fiorentina pensa come sostituire Dusan Vlahovic: il profilo del Gallo Belotti, in scadenza col Torino, è tra i preferiti. Il capitano granata non sembra aver intenzione di prolungare il contratto con il club di Cairo. (Viola News)

Calciomercato Milan, Belotti ha deciso di non rinnovare il contratto con il Torino e di trasferirsi a zero in rossonero: Massara lo apprezza. Con Belotti, in caso di addio di Zlatan, al momento balzato in pole (Calcio News 24)

"Belotti da tempo è nei pensieri di Marotta: l’ad l’aveva promesso a suo tempo proprio a Conte e aveva rimesso ad agosto il centravanti nel mirino come alternativa a Correa - una volta infortunatosi Thuram - contattando direttamente Urbano Cairo", si legge su Tuttosport. (Toro News)

Proprio per questo la dirigenza sarebbe già al lavoro per trovare un degno sostituto dell'attaccante serbo. Belotti si avvia allo svincolo dal Torino e rappresenta un possibile affare per i viola che lo avevano già sondato ai tempi di Iachini. (Firenze Viola)