Calciomercato Juventus, le ultime su Kostic

Calciomercato Juventus, le ultime su Kostic
Fantacalcio ® SPORT

L'accordo con Kostic è totale, il prossimo step è limare i dettagli contrattuali con l'Eintracht: i tedeschi chiedono 15 milioni circa, la Juventus arriverebbe a 12 circa.

Attualmente dunque la Juventus è la prima scelta, superata così la concorrenza del West Ham.

Giornata impegnativa per Arrivabene e Cherubini, impegnati per chiudere la trattativa che porta a Filip Kostic, reale obiettivo dei bianconeri. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Come riferito da Gianluca Di Marzio, è confermato l'incontro in queste ore con gli agenti del giocatore per trovare l'accordo sul contratto. Da quanto filtra, Kostic sarà regolarmente in campo: un'occasione in più per conoscere meglio un probabile futuro giocatore bianconero (Juvenews.eu)

Filip Kostic continua ad essere un nome molto seguito dalla Juventus, ma non sarà facile chiudere l’operazione: il West Ham non molla la presa. La Juventus è una meta che piace molto al calciatore ma l’offerta economica del West Ham è più ghiotta. (SpazioJ)

Le candidature sono quelle di Luis, Alvaroe Anthony, con le preferenze che ricadono tutte sullo spagnolo ma che sembra essere quello più difficile da raggiungere. Più percorribile invece la pista che porta al fantasista dell'Atalanta, la quale valuta il suo cartellino circa 15 milioni di euro. (ilBianconero)

SPORTITALIA - Pedullà: "Kostic, intesa con la Juve da circa 3 milioni a stagione"

Nella giornata di ieri sono andati in scena contatti molto proficui fra le due società, l'accordo definitivo con l'Eintracht Francoforte ancora non c'è ma si può arrivare alla fumata bianca a stretto giro di posta. (TUTTO mercato WEB)

12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA ). (CLICCA ). 16:00 - FIORENTINA, MILENKOVIC RESTERÀ E RINNOVERÀ CON I VIOLA - (CLICCA ). 15:23 - CONFERMATO INCONTRO CON AGENTI DI KOSTIC - Gianluca Di Marzio ha rivelato che è confermato l'incontro tra la Juventus e gli agenti di Kostic: "La Juventus spinge per arrivare a Filip Kostic. (Tutto Juve)

Ora la trattativa con l'Eintracht per regalarlo ad Allegri", scrive Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, su Twitter (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr