Quanto guadagna Alessandro Bastoni? Stipendio, valore e rinnovo del difensore dell'Inter

Money.it SPORT

Quanto guadagna Alessandro Bastoni? Una domanda che molti tifosi dell'Inter si staranno facendo ora che la strada del rinnovo del contratto con il club sembrerebbe essere in salita, con i meneghini che così il prossimo anno potrebbero perdere a parametro zero un'altra colonna della propria difesa dopo Milan Skriniar, ormai prossimo ad accasarsi al Psg. Il contratto di Bastoni infatti scade a giugno 2024 e - stando ai vari rumors - al momento ci sarebbe distanza tra l'offerta dell'Inter e le richieste dell'entourage del giocatore; senza un accordo nei prossimi mesi, i nerazzurri in estate potrebbero decidere di monetizzare una eventuale cessione per non rischiare di restare con un pugno di mosche in mano come avvenuto con Skriniar. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi è nato il figlio di Stefan de Vrij, ritornato prima a Milano dal ritiro con l’Olanda proprio per fare compagnia alla sua fidanzata. Tanti auguri al numero sei nerazzurro de Vrij e alla sua compagna (Inter-News)

L'agente di Alessandro Bastoni, ha parlato fuori dalla sede nerazzurra: "Come procede la trattativa per il rinnovo? Sono le prime riunioni, stiamo parlando; ci saranno altri incontri nelle prossime settimane. (Tuttocampo)

Andrà a finire come tutti temono oppure Bastoni stupirà l’ambiente comportandosi da vero interista? Ora è presto per dirlo, ma entro giugno sarà tutto più chiaro. Se il difensore non avrà rinnovato con l’Inter entro la fine di questa stagione, aumenteranno automaticamente le chance di un addio in estate. (InterLive.it)

Attualmente guadagna 2,8 milioni di euro netti all'anno Il difensore italiano classe 1999 deve decidere se rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2024. (Calciomercato.com)

RINNOVO VICINO – Giornata importante in Viale della Liberazione dove la dirigenza dell’Inter formata da Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno accolto Tullio Tinti, agente – tra gli altri – di Alessandro Bastoni. (Inter-News)

Il rinnovo con Skriniar non è mai arrivato, così l'Inter si è vista scippar via uno dei migliori difensori in circolazione. Ma la storia potrebbe ripetersi, questa volta con Alessandro Bastoni. (Tuttocampo)