Berlusconi: Vogliamo Ue potenza militare mondiale

Berlusconi: Vogliamo Ue potenza militare mondiale
ilmessaggero.it INTERNO

Berlusconi: Vogliamo Ue potenza militare mondiale EMBED (Agenzia Vista) Roma 22 settembre 2022 Noi siamo parte dell’Europa, dell’Alleanza Atlantica, dell’occidente e siamo amici degli Stati Uniti. Vogliamo un Europa migliore, davvero dei cittadini ed un Europa che possa essere protagonista del mondo diventando finalmente una potenza militare a livello mondiale. Lo ha dichiarato il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi durante la chiusura della campagna elettorale del centrodestra che si è tenuta in Piazza del Popolo a Roma. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le otto mila persone che riempiono la piazza sono venute solo per Giorgia Meloni. I cori sono tutti per lei: Giorgia, Giorgia, Giorgia. (Il Fatto Quotidiano)

L’ultima volta insieme, su un palco, a promettere un nuovo governo di centrodestra il prima possibile, a giurarsi fedeltà, a mostrare muscoli e ostentare unità risale al 2020. Di Paola Di Caro (Corriere della Sera)

Non c'è dubbio sarà Giorgia la prossima inquilina di Palazzo Chigi. (Tiscali Notizie)

Il centrodestra chiude la campagna a Piazza del Popolo a Roma

Lo dico a qualche pluripotenziario e a qualche multinazionale che pensa di poter influenzare il voto, mi dispiace per voi, domenica vota un popolo fiero, orgoglioso, con la testa, che vuole un'Italia più bella, più forte e più sicura si mettano i lcuore in pace. (Tiscali Notizie)

L'impegno che offriamo è quello di governare bene, insieme, per cinque anni, con Silvio, Giorgia e Maurizio. Così il segretario della Lega Matteo Salvini a piazza del Popolo per la chiusura della campagna elettorale in vista delle elezioni politiche 2022 del 25 settembre. (Adnkronos)

Tra i primi ad arrivare Maurizio Lupi, capo politico di Noi Moderati, che salirà sul palco assieme a Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi e Matteo Salvini Una Piazza del Popolo a Roma gremita di sostenitori che sventolano le bandiere di Fdi, Lega e Forza Italia. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr