Berlusconi: Vogliamo Ue potenza militare mondiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Berlusconi: Vogliamo Ue potenza militare mondiale EMBED (Agenzia Vista) Roma 22 settembre 2022 Noi siamo parte dell’Europa, dell’Alleanza Atlantica, dell’occidente e siamo amici degli Stati Uniti. Vogliamo un Europa migliore, davvero dei cittadini ed un Europa che possa essere protagonista del mondo diventando finalmente una potenza militare a livello mondiale. Lo ha dichiarato il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi durante la chiusura della campagna elettorale del centrodestra che si è tenuta in Piazza del Popolo a Roma. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ne sono sicuri gli elettori di Fratelli d’Italia e non solo loro, presenti a Piazza del Popolo per l’ultimo appuntamento elettorale unitario dei leader della coalizione del centrodestra Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi. (Agenzia askanews)

A piazza del Popolo a Roma la manifestazione unitaria di chiusura della campagna elettorale del centro destra. Uomini, donne arrivati da tutta Italia con bandiere, palloncini e speranza. Io ci credo, questa volta a vincere sarà il centro destra - dice all’Adnkronos Paola, in una mano la bandiera della Lega e in braccio il suo inseparabile cocker - Chiunque sia a prendere più voti, tra Salvini, Berlusconi e Meloni, sarà un degno presidente del Consiglio (Corriere TV)

Una Piazza del Popolo a Roma gremita di sostenitori che sventolano le bandiere di Fdi, Lega e Forza Italia. Qui si svolge il comizio di chiusura della campagna elettorale della coalizione di centrodestra. (Il Sole 24 ORE)

Lo dico a qualche pluripotenziario e a qualche multinazionale che pensa di poter influenzare il voto, mi dispiace per voi, domenica vota un popolo fiero, orgoglioso, con la testa, che vuole un'Italia più bella, più forte e più sicura si mettano i lcuore in pace. (Tiscali Notizie)

Di Paola Di Caro L’ultima volta insieme, su un palco, a promettere un nuovo governo di centrodestra il prima possibile, a giurarsi fedeltà, a mostrare muscoli e ostentare unità risale al 2020. (Corriere della Sera)

Governare bene e insieme per 5 anni. La sinistra è divisa e litigiosa, io penso che qua ci sia invece una dimostrazione di maturità e amore per l’Italia. (ilmessaggero.it)