Berlusconi: Vogliamo Ue potenza militare mondiale

ilmessaggero.it INTERNO

Berlusconi: Vogliamo Ue potenza militare mondiale EMBED (Agenzia Vista) Roma 22 settembre 2022 Noi siamo parte dell’Europa, dell’Alleanza Atlantica, dell’occidente e siamo amici degli Stati Uniti. Vogliamo un Europa migliore, davvero dei cittadini ed un Europa che possa essere protagonista del mondo diventando finalmente una potenza militare a livello mondiale. Lo ha dichiarato il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi durante la chiusura della campagna elettorale del centrodestra che si è tenuta in Piazza del Popolo a Roma. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il segretario della Lega Matteo Salvini ha chiuso così il suo intervento al comizio conclusivo del centrodestra a piazza del Popolo a Roma. Lo dico a qualche pluripotenziario e a qualche multinazionale che pensa di poter influenzare il voto, mi dispiace per voi, domenica vota un popolo fiero, orgoglioso, con la testa, che vuole un'Italia più bella, più forte e più sicura si mettano i lcuore in pace. (Tiscali Notizie)

Davanti all’obelisco … Roma, 22 set. (Agenzia askanews)

Attesa per il comizio di Meloni, Berlusconi e Salvini (Corriere TV)

Non c'è dubbio sarà Giorgia la prossima inquilina di Palazzo Chigi. (Tiscali Notizie)

La sinistra è divisa e litigiosa, io penso che qua ci sia invece una dimostrazione di maturità e amore per l’Italia. (Agenzia Vista) Roma 22 settembre 2022 Una Piazza piena ed una squadra unita. (ilmessaggero.it)

Si guarda intorno: non sia mai c’è qualche giornalista pronto a spargere veleno. Si vede. (Secolo d'Italia)