Coronavirus: i nuovi positivi sono 425 nel Varesotto, 2.480 in Lombardia

Coronavirus: i nuovi positivi sono 425 nel Varesotto, 2.480 in Lombardia
varesenews.it INTERNO

In provincia di Varese quelli comunicati tra lunedì e martedì della settimana scorsa erano 308 questa settimana sono 459.

I nuovi positivi sono 2.480, il rapporto è pari al 7% sul totale dei tamponi comunicati

Si tratta in sostanza degli interventi delle ambulanze per casi all’interno dei quali è molto probabile siano trattati “sospetti Covid”.

Secondo il report sulla diffusione del contagio di Regione Lombardia di martedì 23 febbraio risultano 425 nuovi casi di cittadini positivi a SarsCov-2 nel Varesotto. (varesenews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come ogni giorno il report completo riguardante la Lombardia e tutte le altre Regioni è disponibile dalle ore 18 sul sito www.salute.gov.it/nuovocoronavirus Nel Varesotto si contano 425 nuovi casi (totale 61.908). (Luino Notizie)

Milano, 24 feb. Lo dice a LaPresse Federico Cafiero De Raho, procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo, commentando la relazione semestrale della Dia (LaPresse)

Non ha mezze misure per descrivere quanto accade in Congo Marco Macchi, 51 anni, varesino e profondo conoscitore dell’Africa: «In Congo è guerra totale. «In Congo sono stato 5 volte e sempre nelle zone in cui è avvenuta questa tragedia, in Nord Kivu che ha Goma come capitale. (varesenews.it)

Varese, scontro in viale Ippodromo: "rider" ferito in modo grave

«Mi ha appena informato il Presidente di Regione Lombardia che il nostro comune resterà, purtroppo, in zona rossa per un'altra settimana a causa dei dati non confortanti dei contagi che dopo una fase di calo ha visto una nuova risalita - ha spiegato il primo cittadino - Il dato esatto dei contagi e delle varianti individuate non mi è stato comunicato e sarà mia premura fornirlo non appena a mia disposizione». (VareseNoi.it)

Intanto in paese si attende l’ordinanza regionale per la conferma della notizia della proroga per 15 giorni della zona rossa per Viggiù e per i tre comuni lombardi di Bollate, Castrezzato e Mede, anticipata dall’assessore Letizia Moratti a margine della conferenza stampa di oggi Il vaccino somministrato dovrebbe essere, stando alle indiscrezioni, l’AstraZeneca. (varesenews.it)

L’uomo è un “rider”, ovvero un addetto che svolge consegne per la ristorazione a domicilio e lavora per uno dei marchi più noti di questo settore. Il suo motociclo si è scontrato in modo violento con una vettura condotta da una donna di 34 anni, a sua volta rimasta ferita e il giovane ha infranto il parabrezza dell’auto prima di ricadere pesantemente sull’asfalto. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr