Dybala, il punto sul rinnovo del contratto

Dybala, il punto sul rinnovo del contratto
SpazioJ SPORT

Il rinnovo di Paulo Dybala è ancora una situazione molto spinosa in casa Juventus.

I bianconeri, come riporta anche Fabrizio Romano su Twitter, vogliono porre il loro numero dieci al centro della Juve post-Ronaldo, ma l’imminente scadenza a giugno crea non pochi grattacapi alla dirigenza.

Nelle prossime settimane dovrebbero ricominciare i colloqui con Antún, agente di Dybala, con l’obiettivo di risolvere un questione che tiene banco da ormai troppo tempo

Il club non è ancora riuscito, di fatto, a trovare un vero e proprio accordo con il giocatore e il suo entourage e le voci sul futuro dell’argentino non accennano a placarsi. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io con mi sono trovato bene, è sempre stato onesto e, se stavo bene, mi faceva giocare. Sami Khedira – in una lunga intervista – ha ripercorso i suoi anni alla Juve, soffermandosi anche sul suo rapporto con Sarri. (Lazio News 24)

Dybala e Insigne: sembrano due casi diversi, ma hanno la stessa data di scadenza. vedi letture. Domani pomeriggio al Maradona saranno uno di fronte all'altro. La Juventus, la nuova Juventus nata quest'estate sulle ceneri di quella di Paratici e Ronaldo, non ha alcun dubbio (TUTTO mercato WEB)

Ha avuto troppi infortuni e troppi problemi extra-calcio, con troppe persone che parlavano intorno a lui. Dybala, senti Khedira: «Gli serve un bodyguard, si mette troppa pressione». (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | “Accordo soddisfacente”

Pensavo ora passa, ora passa” e soprattutto volevo giocare a Madrid. Ha un grande ego, non è il migliore a difendere e a volte non difende proprio, però guardate quanto ha vinto (Eurosport IT)

IL RINNOVO DI DYBALA. Dybala è al centro del progetto e c’è molto ottimismo per la sua firma. LA TRATTATIVA LOCATELLI. La trattativa è stata molto trasparente e proprio per questo è sembrata lunga siccome non avevamo nulla da nascondere. (SpazioJ)

Il rinnovo della Joya sta tenendo con il fiato sospeso i tanti tifosi bianconeri che si aspettano che la questione legata al prolungamento del contratto dell’attaccante argentino possa essere risolta in tempi relativamente brevi. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr