L'apertura di QS sulla Fiorentina: "SPAL e mercato, Beppe in sella

L'apertura di QS sulla Fiorentina: SPAL e mercato, Beppe in sella
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Questo invece il titolo in taglio basso dedicata al duello fra Juventus e Inter.

Vittoria Inter, sconfitta Juve - "Inter seconda.

L'apertura di QS sulla Fiorentina: "SPAL e mercato, Beppe in sella. vedi letture.

Su altri giornali

Vlahovic dovrebbe partire un’altra volta in panchina e, sempre a proposito di status, il suo di talento rischia di finire in stallo. (LA NAZIONE)

NOTIZIE DI FV CALAFIORI, E L'INFORTUNIO CHE MISE A RISCHIO LA CARRIERA Ha una storia particolare Riccardo Calafiori, giovane astro nascente della Roma che da tempo ormai viene associato alla Fiorentina (Firenze Viola)

La Fiorentina si era interessata a lui fin dalla scorsa estate, poi il grave infortunio al ginocchio (rottura del crociato) ha messo tutto in stand by. E oggi, in occasione della sfida di Ferrara tra Spal e Fiorentina ci sarà modo intanto di… preparare il tavolo della trattativa. (Fiorentina.it)

Mi aspetto di vedere una squadra che faccia la sua partita, che sia ancora concentrata e che dia tutto fino all’ultimo secondo della partita. Davanti infine tutto si concentrerà sul tridente d’attacco che sarà composto da Chiesa, Vlahovic e Sottil. (Estense.com)

Nonostante ciò, nella sua ultima gara sulla panchina biancazzurra, Di Biagio dovrebbe optare per il 4-3-3 con Letica tra i pali in vantaggio su Thiam – almeno al momento – e una difesa a quattro composta da Cionek a destra, Vicari, Bonifazi al centro e Felipe in ballottaggio con Fares sulla fascia sinistra. (Estense.com)

L’esterno, 24 anni, vanta una discreta tecnica individuale, con la corsa ad impreziosirne le giocate, inoltre rispetto ad Igor, garantisce molta più spinta sulla corsia. Stasera stando a quanto troviamo scritto nell’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio, ci sarà modo intanto di preparare il tavolo della trattativa. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr